Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto per Videocamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporto per Videocamera

Ho intenzione di acquistare un supporto per videocamera per eseguire qualche registrazione di viaggi in moto.

Qualcuno mi sa dire se quello che ho trovato qui sotto ? valido?

Avete dei suggeriemnti migliorativi o alternativi da sottopormi?

Grazie a tutti per l'attenzione prestata al mio dubbio
    Umbo

• Font Size
    Io ho realizzato un video montando la telecamera esattamente in quel modo.

Solo che l'ho avvolta in 2 stracci e l'ho fissata con il ragno.

Il sebatoio non si graffia, non spendi 65 euro, la telecamera riprende nello stesso modo e fino a 240km/h ti garantisco che regge.
    Last edited by motoporco; 22-03-06, 11:05.

Comment

• Font Size
      LA mia videocamera ? un modello stretto e lungo quindi non poggerebbe in modo stabile senza ancorarla in qualche modo.
      Putroppo non esiste la possibilit? di girare un video di 90? se ? stato registrato con videocamera "storta" di 90?

Umbo

Comment

• Font Size
        uguale alla mia.

Se hai un pò di pazienza: usi due reti (ragni) per posizionarla e ancorarla meglio e con gli stracci fai in modo di "mettere in piano" la telecamere vedrai che riesci.

Poi fai come vuoi, ma guidare con quel coso cosi alto dev'essere una rottura non indifferente

Comment

• Font Size
          Secondo me ti conviene usare del nastro adesivo telato...resistente...e non spendi un scco di soldi inutili.

Le prove ufficiali con videocamera le fanno cos?....

Comment

• Font Size
            Me lo sono fatto fare da un fabbro, è una mezza luna che avvito sulle viti del tappo del serbatoio, pagato (se ricordo bene) 20 euro). Ho aggiunto una sfaffetta che appoggia sul serbatoio perchè anche con l' anti-shake avevo dei disturbi sul video.

Comment

X
            Working...
            X