Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Metzeler Sportec M3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    m3. Io ci giro in pista regolarmente. Decisamente migliori, ottima tenuta in curva. La differenza la vedi nelle curve a lunga percorrenza. Ottime e consigliate. 300 euro gi? motate. trapani.

Comment

• Font Size
      un paio di miei amici le hanno montate e questo wend erano al metz day.
      risultati:
      - ottima impressione su strada
      - pista: 1 ha dato un intraversata paura ma è rimasto in piedi (cbr929), l'altro (636 05) ha perso il posteriore alla rio e s'è steso, fortunatamente senza danni fisici nè alla moto.

Comment

• Font Size
        Posso dare le prime impressioni visto che sono due settimane che le ho montate "rodandole" su e giu per la strada che va a Tolfa...
        Non sono gomme particolarmente reattive, le 208rr in confronto fanno precipitare la moto in curva.
        Il neo forte è che ci vuole un po per mandarle in temperatura, mettete in conto che un paio di curve se affrontate di brio, ve le fate sculettando, ma d'altronde anche le Diablo corsa hanno questo difetto.
        Fatto è che una volta entrante in temperatura sono fenomenali, più vai giu e più loro sono li a trasmetterti sicurezza, per chi conosce la strada di Tolfa, sa che ci sono un paio di punti dove la trada ha fatto dei pericolosi avvallamenti, anche li si entra e si esce di sicurezza.
        Comunque sia anche se osate oltre il dovuto avvisano sempre con un buon aticipo che state per superare la linea del possibile.
        Non saprei per la durata....per ora ve le consiglio e le ricomprerei...

Comment

X
        Working...
        X