Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Metzeler Sportec M3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Metzeler Sportec M3...

...sono paragonabili alle diablo corsa come caratteristiche?!.

• Font Size
    Anche a me interesserebbe sapere, dopo anni di Dunlop, quasi quasi proverei le M3. Parlando al salone con i commerciali di Pirelli e Metzeler, sembra che le 2 gomme dal punto di vista costruttivo siano molto diverse, bisogna vedere all' atto pratico, pare che le M3 abbiano un grip maggiore delle Diablo e siano anche migliori in pista.

Comment

• Font Size
      io le ho appena montate da una settimana.. dopo le gomme "originali" brigestone bt20 gutalax.. ero indeciso tra le diablo normali e le m3 ... scelto le m3 perch? durano un p? di + rispetto alle diablo..

le brigestone originali avevano 13.500km.. praticamente indistruttibili.. potevo anche farne 20.000 tranquillamente.. ma sul bagnato .. era peggio del ghiaccio

Last edited by cocis; 21-03-06, 17:06.

Comment

• Font Size
        Le ha montate e provate un mio amico (mangiagomme) questo fine settimana...

Mi ha detto che di primo acchito sono veramente ottime, sicuramente migliori di diablo corsa che aveva prima (2 treni)....

Per ora nin zo' di pi?.....

Comment

• Font Size
          mi incuriosiscono ancora di più, le trovo allo stesso prezzo delle diablo corsa....un po altino forse però, sui 320 montate, bilanciate ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roby72
            mi incuriosiscono ancora di pi?, le trovo allo stesso prezzo delle diablo corsa....un po altino forse per?, sui 320 montate, bilanciate ecc. ecc.
            io 330? per le m3 .. per le diablo voleva 270?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              ero indeciso tra le diablo normali e le m3 ... scelto le m3 perch? durano un p? di + rispetto alle diablo..
              Le nuove M3 durano pi? delle diablo normali?? E tengono come i diablo corsa?? Mah....siamo sicuri??

Comment

• Font Size
                faccio mia la domanda di cui sopra...

Comment

• Font Size
                  Pure a me le hanno proposte minimo a 320 ...sono meglio delle diablo corsa semplicemente xch? le M3 in pista vanno bene a quanto dicono,mentre le corsa dopo poco mollano giusto??....e tra l'altro si dovrebbero scaldare molto prima!!

Comment

• Font Size
                    ..320 anche qui a roma...ma nessuna sa veramete come vanno e quanto si possono consumare?
                    io le pirelli diablo corsa le brucio con pochi km...cavolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danca
                      ..320 anche qui a roma...ma nessuna sa veramete come vanno e quanto si possono consumare?
                      io le pirelli diablo corsa le brucio con pochi km...cavolo
                      no perch? sono appena uscite... per sapere quanto durano ... covrai aspettare che almeno uno le usi e le faccia fuori .. perci? alemno 6 mesi un anno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        no perch? sono appena uscite... per sapere quanto durano ... covrai aspettare che almeno uno le usi e le faccia fuori .. perci? alemno 6 mesi un anno....
                        ....sarebbe sufficiente che i primi che le montano facciano un po' di strada ed un po' di pista per avere/darci un'idea globale!
                        Speriamo anche nel bel tempo!
                        Lamps.

Comment

• Font Size
                          E le m1 come sono?

Comment

• Font Size
                            Ho trovato le M3 e me le fanno a 310€. Mi sembra un buon prezzo no?

Comment

• Font Size
                              il prezzo è ottimo direi...il gommista mi ha detto che sono l'evoluzione delle diablo corsa e che sono in doppia mescola,contrariamente alle pirelli e le 208rr...ma per quanto riguarda la durata non saprei proprio, mi darebbe fastidio vederle spiattellate dopo 2000 km...forse le migliori sotto questo punto di vista sono le 208rr...

Comment

X
                              Working...
                              X