...sono paragonabili alle diablo corsa come caratteristiche?!.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Metzeler Sportec M3...
Collapse
X
-
Anche a me interesserebbe sapere, dopo anni di Dunlop, quasi quasi proverei le M3. Parlando al salone con i commerciali di Pirelli e Metzeler, sembra che le 2 gomme dal punto di vista costruttivo siano molto diverse, bisogna vedere all' atto pratico, pare che le M3 abbiano un grip maggiore delle Diablo e siano anche migliori in pista.
-
io le ho appena montate da una settimana.. dopo le gomme "originali" brigestone bt20 gutalax.. ero indeciso tra le diablo normali e le m3 ... scelto le m3 perch? durano un p? di + rispetto alle diablo..
le brigestone originali avevano 13.500km.. praticamente indistruttibili.. potevo anche farne 20.000 tranquillamente.. ma sul bagnato .. era peggio del ghiaccio
Last edited by cocis; 21-03-06, 17:06.
Comment
-
Le ha montate e provate un mio amico (mangiagomme) questo fine settimana...
Mi ha detto che di primo acchito sono veramente ottime, sicuramente migliori di diablo corsa che aveva prima (2 treni)....
Per ora nin zo' di pi?.....
Comment
-
Originally posted by Roby72mi incuriosiscono ancora di pi?, le trovo allo stesso prezzo delle diablo corsa....un po altino forse per?, sui 320 montate, bilanciate ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by cocisero indeciso tra le diablo normali e le m3 ... scelto le m3 perch? durano un p? di + rispetto alle diablo..
Comment
-
Pure a me le hanno proposte minimo a 320 ...sono meglio delle diablo corsa semplicemente xch? le M3 in pista vanno bene a quanto dicono,mentre le corsa dopo poco mollano giusto??....e tra l'altro si dovrebbero scaldare molto prima!!
Comment
-
Originally posted by danca..320 anche qui a roma...ma nessuna sa veramete come vanno e quanto si possono consumare?
io le pirelli diablo corsa le brucio con pochi km...cavolo
Comment
-
Originally posted by cocisno perch? sono appena uscite... per sapere quanto durano ... covrai aspettare che almeno uno le usi e le faccia fuori .. perci? alemno 6 mesi un anno....
Speriamo anche nel bel tempo!
Lamps.
Comment
-
il prezzo è ottimo direi...il gommista mi ha detto che sono l'evoluzione delle diablo corsa e che sono in doppia mescola,contrariamente alle pirelli e le 208rr...ma per quanto riguarda la durata non saprei proprio, mi darebbe fastidio vederle spiattellate dopo 2000 km...forse le migliori sotto questo punto di vista sono le 208rr...
Comment
X
Comment