Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe da kart, costo 1/3 di quello per le moto....l'ho adattato sulla mia R6, te,peratura acqua, giri motore e tempo sul giro con torretta....pagato 250Euro, nuovo nuovo.....avuto per vie "particolari"......
Bello, davvero, che vie particolari?! Io stavo pensando a questo:
230? e torretta codificata che funziona solo con il tuo ricevitore, mi sembra buono!
si, bello...io il mio l'ho preso solo perch? ho trovato l'occasione e perch? mi avevano rubato la torretta a misano .....
in fiera a padova per modelli analoghi serie moto mi parlavno...di 600 700 800 euro !!!!....prezzo fiera...ma vaff.....
sicuramente sono belli e magari valgono i loro soldi...ma non fanno al caso mio...comunque sul mio i giri si vedono molto bene anche meglio del previsto....
l'indicazione numerica non la guardo nemmeno...ma la fascia a scorrimento e molto leggibile e intuitiva....
dici a me ???..si niente velocit?...ma sulla moto vecchia avevo messo il cronometro vecchio sul tachimetro e quindi ormai ci sono abituato a non leggerla......
non ? fatto per la moto...ma adattato...ci si accontenta...tutto giustificato solo dal prezzo di occasione....
dici a me ???..si niente velocit?...ma sulla moto vecchia avevo messo il cronometro vecchio sul tachimetro e quindi ormai ci sono abituato a non leggerla......
non ? fatto per la moto...ma adattato...ci si accontenta...tutto giustificato solo dal prezzo di occasione....
si, si, niente da dire...il prezzo ? ottimo per un uso pistaiolo
Comment