Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace ???? Mychron3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi piace ???? Mychron3

sarebbe da kart, costo 1/3 di quello per le moto....l'ho adattato sulla mia R6, te,peratura acqua, giri motore e tempo sul giro con torretta....pagato 250Euro, nuovo nuovo.....avuto per vie "particolari"......

ehi !!!! tutto legale.......

• Font Size
    Bello, davvero, che vie particolari?! Io stavo pensando a questo:

230€ e torretta codificata che funziona solo con il tuo ricevitore, mi sembra buono!

Comment

• Font Size
      Cavolo.. bel prezzo...

Panizz.. se rpendi quello.. prova scrivi a lucas@starlane.com e digli che ti mando io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Cavolo.. bel prezzo...

Panizz.. se rpendi quello.. prova scrivi a lucas@starlane.com e digli che ti mando io!
        Grazie della dritta capo.

Comment

• Font Size
          non male sopratutto per il prezzo molro competitivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z
            Bello, davvero, che vie particolari?! Io stavo pensando a questo:

230? e torretta codificata che funziona solo con il tuo ricevitore, mi sembra buono!

si, bello...io il mio l'ho preso solo perch? ho trovato l'occasione e perch? mi avevano rubato la torretta a misano .....

in fiera a padova per modelli analoghi serie moto mi parlavno...di 600 700 800 euro !!!!....prezzo fiera...ma vaff.....

sicuramente sono belli e magari valgono i loro soldi...ma non fanno al caso mio...comunque sul mio i giri si vedono molto bene anche meglio del previsto....

l'indicazione numerica non la guardo nemmeno...ma la fascia a scorrimento e molto leggibile e intuitiva....

Comment

• Font Size
              Davvero molro bello!!!

Comment

• Font Size
                complimenti bella scelta e ottima cosa quella di adattarla.. bel prezzo

io rimango fedele alle strumentazioni con contagiri analogico e quadro multifunzione digitale

Comment

• Font Size
                  niente velocità vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    niente velocit? vero?

dici a me ???..si niente velocit?...ma sulla moto vecchia avevo messo il cronometro vecchio sul tachimetro e quindi ormai ci sono abituato a non leggerla......

non ? fatto per la moto...ma adattato...ci si accontenta...tutto giustificato solo dal prezzo di occasione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bigolo78
                      dici a me ???..si niente velocit?...ma sulla moto vecchia avevo messo il cronometro vecchio sul tachimetro e quindi ormai ci sono abituato a non leggerla......

non ? fatto per la moto...ma adattato...ci si accontenta...tutto giustificato solo dal prezzo di occasione....
                      si, si, niente da dire...il prezzo ? ottimo per un uso pistaiolo

Comment

• Font Size
                        Puoi procurare altri modelli pi? semplici a prezzi ancora minori?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karolis
                          Puoi procurare altri modelli pi? semplici a prezzi ancora minori?
                          tipo senza display e cavi (ingombrano e non servono a niente)

Comment

• Font Size
                            Macch?

Intendevo uno tipo questo:

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X