Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi pare sto attrezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come vi pare sto attrezzo?

http://www.bikelift.it/product.asp?Id=270

mi servirebbe per fissare le moto sul furgone, praticamente li si infila la ruota anteriore, e man mano che la ruota si muove le ganasce si stringono.
    solo che costa un botto di soli...300 euri per? sarebbe l'ideale perch? sul mio transit ho grossissime difficolt? a caricare le moto.
    che dite voi?

• Font Size
    Io non mi fiderei ad affidare la stabilità della mia moto sul furgone solo a quell'attrezzo...
    Mi sà più da garage...

Comment

• Font Size
      bh? dai nn ? male ......

solo che 300 bleuri cacchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by fante
        Io non mi fiderei ad affidare la stabilit? della mia moto sul furgone solo a quell'attrezzo...
        Mi s? pi? da garage...

bhe con quello fissi l'anteriore e poi naturalmente ci metti anche le funi sul posteriore...almeno tiene la moto dritta perch? io prima per fissarla dovevo sempre appoggiarla su un lato... il che non ? bello

Comment

• Font Size
          Allora OK!

A parte il prezzo...

Comment

• Font Size
            kasso ma me lo faccio io coi tubi e saldatore 1 porta bici

Comment

• Font Size
              Per me è una boiata, non vale la spesa.........

Comment

• Font Size
                è utile, ma se è solo x fissarla sul furgone allora non vale di sicuro la spesa... tanto vale comprare i nottolini e il cavalletto posteriore (80 € a dir tanto...entrambi..) e fermi la moto e cavalletto con le cinghie....

Comment

• Font Size
                  300€ maròòò
                  prova derry moto a Napoli,vedi che ti dice...mi pare di aver viso una cosa del genere su motoclismo o motosprint ultimi...ma se ti compri un materasso da divano letto e lo metti su un lato del furgone e poi ci attacchi la moto.
                  oppure un materassino di quelli che si usano in palestra per il corpo libero quaelli alti 10cm o la tieni in equilibrio con le cinghie.
                  saldi dei ganci sul furgone e viiiaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    non mi convince per niente
                    oltre ai 300 euri

Comment

• Font Size
                      è ottimo io li conosco e fanno degli ottimi prodotti

Comment

• Font Size
                        300 euro????????????????????????????
                        Ma sono matti ..... a dir tanto vale 100 euro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          bello ma 300 euro non sono pochi.....

Comment

• Font Size
                            Raga, sono 300 euro IVA compresa... e tasse comprese!!!

...e, ovviamente ci deve stare anche il loro guadagno, visto che vivono anche con queste cose!

Bene, polemichina a parte... IO CE LI HO (perch? ne ho 2)...

Conclusione: sono molto comodi, si inserisce la moto e la ruota viene bloccata con 2 ganasce in alluminio fuso (quindi ci son volutoi anche degli stambi) e se ne resta l? in piedi mentre la si fissa ANCHE con le cinghie.
                            L'altro vantaggio ? che le cinghie possono essere tirate meno del solito e che la moto non appoggia contro il furgone, ma un oggetto che faccia da semplice fermo, lo si fa fare ad un prezzo assai inferiore
                            Bene la storia finisce qua. Se avete maniera di SCARICARLE (se siete del settore) allora ? un acquisto che ci pu? stare... da privati, per me ? una comodit? troppo costosa... il suo vero uso, per me, ? quello da fermare la moto sopra una pedana rialzabile da meccanico.

Comment

• Font Size
                              quando ho comprato il carrello il tipo me lo ha lasciato su montato...beh che dire...nn pensavo costasse cosi tanto ma oltre alla comodita nel fermare la moto appena la carichi hai il vantaggio di averla ferma come un macigno senza tirare le forcelle a pacco...ps...2 cinghie le devi mettere lo stesso anche all anteriore ma appena vanno in tensione la moto nn si muove piu...

Comment

X
                              Working...
                              X