Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella NEOPRENE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella NEOPRENE

Voi dove l'avete presa? Costo??? Ho guardato su Carpimoto e la sella sagomata la vendono a 60 ? Ok...sar? sagomata perfettamente, ma ? pur sempre del NEOPRENE!!! Help me

• Font Size
    io l'ho realizzata da me, e ne ho fatta una per didy, se vuoi la faccio anche a te, ma sappi che il neoprene, che poi non è nient' altro che mousse, costa un botto non 60 € per una sella ma quasi ci siamo! comunque contattami telefonicamente stasera (oggi pomeriggio non sarò in ufficio) che ne parliamo! ;-)

Comment

• Font Size
      Qui vedi il cuscinetto posteriore che ho fatto per l'rsv http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=193618
      mentre qui vedi la sella che avevo fatto per il mio cbr

...chiunque ne abbia bisogno mi contatti pure in PM ;-)

Comment

• Font Size
        io il neoprene con foglio adesivo sotto lo trovo dai rivenditori per pannelli insonorizzanti , ne hanno di diversi spessori e costano molto poco , poi basta attrezzarsi con carta vetrata e il gioco è fatto ; l'unica cosa è che bisogna avere la parte sotto del sellino dove appiccicarla

Comment

• Font Size
          puoi fare come Desmopiega........ devi solo avere lo sbattimento di andare giù di carta vetrata... il difficile è fare la sella simmetrica da ambedue i lati.....

Comment

• Font Size
            prendi il neoprene buono
            quello che vende redracing è ottimo
            in giro si trovano anche quelli scadenti che nn valgono nulla
            okkio

Comment

• Font Size
              ragazzi datemi dei consigli anche a mè ,anche io la voglio fare ma vedo dei prezzi assurdi , quindi ditemi dove trovo il miglio neop e come lavoralo. x r6 03

Comment

• Font Size
                io presi 1 pezzo in societa' da redracing
                dal pezzo ke ti danno fai 2 selle belle grosse

Comment

• Font Size
                  Io le vendo a 15 euro il pezzo + spedizione, sono da sagomare.

torciones@hotmail.com

Comment

X
                  Working...
                  X