Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Arai Quantum F

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricambi Arai Quantum F

    Sabato ad adria il mio casco ha deciso di abicare... e dopo essersi rotto l'aggancio della visiera..si ? staccata una delle due coperture laterali (quelle che nascondono l'attacco della visiera per intenderci)

    qualcuno sa i prezzi di

    -visiera
    -calottina laterale...

    lo devo cambiare ma vorrei tenerlo come casco di scorta....

  • Font Size
    #2
    belin se me lo dicevi prima!!!ho buttato poco tempo fa il mio quantum incidentato con le placchette intatte!!!chiedi cmq a tonyracing per i pezzi di ricambio!
    Last edited by the_one; 13-03-06, 10:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a saperlo.... e vabb?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        visiera trasparente una 50ina di euro....le placchette le vendono solo a coppia e dovrebbero stare un 30-35€....

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie neeko!

          le placcate esisteranno poi presumo per le varie colorazioni no? non devo mica prendermele tutte nere o bianche spero.....

          direi che potrei anche risistemarlo allora... pensao molto peggio...

          ? che avendo sei anni non sapevo quanto ne valesse la pena anche solo come scorta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Archimede
            grazie neeko!

            le placcate esisteranno poi presumo per le varie colorazioni no? non devo mica prendermele tutte nere o bianche spero.....

            direi che potrei anche risistemarlo allora... pensao molto peggio...

            ? che avendo sei anni non sapevo quanto ne valesse la pena anche solo come scorta...
            certo che le vendono nelle varie colorazioni...al limite le ordini...pure io cambio il mio, ha solo 3 anni...ma i guancetti cominciano a schiacciarsi e le parti in pelle a screpolarsi...ed una placchetta si ? in parte rotta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se sei dentro i 5 anni di garanzia forse te le sostituiscono a aggratis

              Comment

              X
              Working...
              X