Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono praticamente identiche anche se, secondo me, leggermente superiori in quanto hanno meno superfice intagliata...
Cmq roba seria.
Se posso ti consiglio la combinazione 2-2, al limite, se prprio fa caldo, l'1 all'ant.
Le Rensport sono un attimino più "spinte" delle SuperCorsa...
Anche con le mescole stradali si riesce ad andare tranquillamente in pista... devi solo avere l'accortezza di lasciarle raffreddare dopo qualche giro!
SUL SITO UFFICIALE METZELER RISULANO ANCHE LE RENNSPORT RS!!!!
QUALCUNO SA COSA SONO?
IO CREDO CHE LE RENNSPORT SIANO LE STRADALI
RENNSPORT RS SIANO QUELLE IN MESCOLA.
SUL SITO UFFICIALE METZELER RISULANO ANCHE LE RENNSPORT RS!!!!
QUALCUNO SA COSA SONO?
IO CREDO CHE LE RENNSPORT SIANO LE STRADALI
RENNSPORT RS SIANO QUELLE IN MESCOLA.
NON SI CAPISCE NIENTE SUL SITO!!!!
esatto ma sono paragonabili alle vecchie SuperCorsa e non alle SuperCorsa PRO.
Io ho montato delle rennsport stradali non in mescola quindi, ci sto girando da 6 mesi sia in strada che in pista e ne sono soddisfattissimo;
le reputo un ottimo compromesso, certo che se si vuole fare le cose serie in pista le cose sono due o racetech o sc pro.
Comment