Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Vetroresina Pista/strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Vetroresina Pista/strada

Secondo voi 300? per la carena completa in vetroresina di qualsiasi tipo di moto ? un buon prezzo? Perch? ho trovato un tipo che le fa su misura a questo prezzo e non so se valga la pena, sono nuovo alla pista!
    Fatemi sapere!

• Font Size
    bhe dipende da come sono fatte ste carene e se globalmente una volta comprate non le devi lavorare troppo per farle stare bene...insomma se questo non è uno bravo e lavora non preciso 300 sono troppi...perchè le carene economiche dovresti trovarle anche a 200.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      bhe dipende da come sono fatte ste carene e se globalmente una volta comprate non le devi lavorare troppo per farle stare bene...insomma se questo non ? uno bravo e lavora non preciso 300 sono troppi...perch? le carene economiche dovresti trovarle anche a 200.
      Gli ho visto fare le carene per uno ZX6R da zero a prodotto finito, con tanto di fondo grigio per il colore e sono decisamente belle, perfette come le originali anche nelle rifiniture! Mi pare che a quel prezzo gli abbia fatto anche il codone monoposto ma non ne sono certo, mi informero'.

Comment

• Font Size
        allora se sono fatte bene e non devi lavorarci su per metterle per 300 deve farti comunque tutto il vestito...insomma le carene devono essere complete...cupolino fianchi e codone, informati perchè se x 300 ti fa solo la parte anteriore è troppo 300...

Comment

X
        Working...
        X