Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi 300? per la carena completa in vetroresina di qualsiasi tipo di moto ? un buon prezzo? Perch? ho trovato un tipo che le fa su misura a questo prezzo e non so se valga la pena, sono nuovo alla pista!
Fatemi sapere!
bhe dipende da come sono fatte ste carene e se globalmente una volta comprate non le devi lavorare troppo per farle stare bene...insomma se questo non è uno bravo e lavora non preciso 300 sono troppi...perchè le carene economiche dovresti trovarle anche a 200.
bhe dipende da come sono fatte ste carene e se globalmente una volta comprate non le devi lavorare troppo per farle stare bene...insomma se questo non ? uno bravo e lavora non preciso 300 sono troppi...perch? le carene economiche dovresti trovarle anche a 200.
Gli ho visto fare le carene per uno ZX6R da zero a prodotto finito, con tanto di fondo grigio per il colore e sono decisamente belle, perfette come le originali anche nelle rifiniture! Mi pare che a quel prezzo gli abbia fatto anche il codone monoposto ma non ne sono certo, mi informero'.
allora se sono fatte bene e non devi lavorarci su per metterle per 300 deve farti comunque tutto il vestito...insomma le carene devono essere complete...cupolino fianchi e codone, informati perchè se x 300 ti fa solo la parte anteriore è troppo 300...
Comment