scusate se vado o.t., io dico nessuno dei 2 , e spiego, sono propietario di 3 shark(mio, moglie e figlia) 2 mesi per avere ricambi, inaccettabile , mai piu' shark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SHARK foggy legend...ROSSO O NERO??
Collapse
X
-
Originally posted by bronzo63scusate se vado o.t., io dico nessuno dei 2 , e spiego, sono propietario di 3 shark(mio, moglie e figlia) 2 mesi per avere ricambi, inaccettabile , mai piu' shark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Personalmente essendo un suo grandissimo tifoso non posso che consigliarti quello rosso...1 perchè l'altro è legend per cosa???foggy di caschi neri non ne ha mai avuti...2 perchè è quello che si avvicina di più alla livrea del suo magnifico casco...!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io l'ho visto dal vivo lo Shark foggy legend RSR nero e ti posso assicurare che ? assolutamente fantastico! e te lo dice uno che ha lo Shark foggy legend Rsf II race blu!!!!!!
Comment
-
Originally posted by flavietto155io l'ho visto dal vivo lo Shark foggy legend RSR nero e ti posso assicurare che ? assolutamente fantastico! e te lo dice uno che ha lo Shark foggy legend Rsf II race blu!!!!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Peccato veramente rosso era molto più bello
e cmq secondo mè in queste cose non bisogna prendere compromessi. Se ti piace più il rosso prova a guardare da un'altra parte oppure cerca di arrangiari fin che non arriva, perchè dopo dentro non ti senti soddisfatto a pieno.e almeno nella nostra passione questo non dovrebbe esserci
Comment
X
Comment