Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga, 230 euro sono prese bene da me si va sui 300 montate, il concessionario yamaha mi ha sparato 350, che dire ditemi dove e come fare che le compro pure io, SE POSSIBILE!
comunque non capisco, come ci possa essere cosìtanta differenza di prezzo, da 230 a 350 sono 120 (240 milalire parlando delle vecchie buone lire) ma che è roba trichete-trachete, perchè se no sono ladri i nostri rivenditori, questa è penso la sola spiegazione che al momento mi viene in mente
comunque non capisco, come ci possa essere cos?tanta differenza di prezzo, da 230 a 350 sono 120 (240 milalire parlando delle vecchie buone lire) ma che ? roba trichete-trachete, perch? se no sono ladri i nostri rivenditori, questa ? penso la sola spiegazione che al momento mi viene in mente
Sono ladri i rivenditori come ? ampiamente noto!
Un prezzo oneste per le diablo corsa va dai 250 ai 170 secondo me...
Lamps
si, ma quelli che le vendono a meno di 190 euro sicuramente un margine di guadagno devono averlo, altrimenti ne valer la candela, non per essere impiccione ma mi piacerebbe sapere quanto costano al treno ad un rivenditore solo per fargli due conti in tasca
Comment