Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene racing r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene racing r1 05

quali le pi? belle?
    non in carbonio ovvimente...intendo sempre vtr...
    ho letto un p? il database....
    qualke daidegassiano ke fa carene?

ah... ma APPPPROPOSITO.... ma per i serbatoi come risolvete in pista?

(sto per fare il mio primo ingresso in pista... e cerco i pezzi per la motina)

grazie a tutti

lucky

• Font Size
    bhe ci sono tante ditte che lavorano benissimo....credo che comunque se ti affidi a ditte tipo cruciata, plastic bike, flamingo corse vai sul sicuro...costano di più delle altre ma il lavoro è garantito...in pratica se le compri devi fare solo i buchi e via...quasi perfette insomma....poi ovvio tutto dipende dalla tua disponibilità economica....
    Poi x il serbatoio io ho risolto comprandone un altro ed il mio origianale è tutto cellophanato in garage...

Comment

• Font Size
      grazie erre...
      ma dimmi di pi? del serbatoio..
      comprarne un altro... ok... ma tipo? comprarne uno bozzato e ripararlo? o cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuckyLuke
        grazie erre...
        ma dimmi di pi? del serbatoio..
        comprarne un altro... ok... ma tipo? comprarne uno bozzato e ripararlo? o cosa?
        Per quanto riguarda il serbatoio credo che non ti convenga comprarlo bozzato xch? tra il serbatoio pi? i costi di riparazione non penso ti convenga....se cerchi in giro fai prima a comprarlo usato un serbatoio come ho fatto io si trovano anche a buon prezzo...

Comment

• Font Size
          io ti consiglio spassionatamente Flamingo se il budget non è un problema.Per serbatoio se vuoi un copriserba posso dartelo in vtr a 120€ o in carbonio a 180 (per il secondo ci sono tempi di attesa un pò lunghi, tranne che te non lo voglia grezzo).

Comment

X
          Working...
          X