Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> POMPA RADIALE DISCACCIATI DA 19MM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gst70
    Bhe io l anno passato montavo una discacciati su kawa 636 2003 e devo dire che migliora parekkio la frenata e modulabilit? ma adesso che sono passato alla brembo su honda 954, senza nulla togliere alla discacc. devo dire ke ha un passo in piu come prontezza di frenata e modulabilit?.....
    Mi spiace ma la tua annotazione non fa testo.
    hai provato due pompe diverse su due moto con inpianti frenanti differenti
    il 954 ha 2 dischi da 330 mm e non da 320, senza contare che il 636 del 2003 monta dischi da 298 su una ciclistica che pesa un bel pezzo in meno.
    io ho provato le due pompe sulla stessa moto senza cambiare una virgola e posso confermare che Discacciati ? nettamente superiore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi hai tolto le parole di bocca Toni

      Comment


      • Font Size
        #18
        come peso mi spiace deluderti ma 636 e 954 si differenziano di 3 kg libretto alla mano e tenendo conto che honda monta pinze normali contro le radiali della 636 penso propio ke avrebbe dovuto entusiasmarmi di piu la discacciati visto il peso e le pinze a favore....
        cmq ti ripeto io ho trovato questa differenza e sono convinto che anke a parit? di mezzo si veda ad okkio nudo , e non me ne torna in tasca nulla , poi se a voi sta bene discacciati ben x voi...sciaooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gst70
          come peso mi spiace deluderti ma 636 e 954 si differenziano di 3 kg libretto alla mano e tenendo conto che honda monta pinze normali contro le radiali della 636 penso propio ke avrebbe dovuto entusiasmarmi di piu la discacciati visto il peso e le pinze a favore....
          cmq ti ripeto io ho trovato questa differenza e sono convinto che anke a parit? di mezzo si veda ad okkio nudo , e non me ne torna in tasca nulla , poi se a voi sta bene discacciati ben x voi...sciaooo
          gi? che definisci il peso LIBRETTO ALLA MANO te commenti da solo!.....ma l'hai letta mai una prova, una comparativa, un test??.....la cbr 954 pesa grosso modo come la mia R1 e cioe sui 185 kg(senza benzina e con i liquidi) mentre i 600 dell'ultima generazione sono tutti attestati attorno ai 175 kg scarsi...636 compreso...

          inoltre sottolinenando l'ulteriore differenza fra i 2 impianti dovuta alla tecnologia radiale di quello del 636(oltre alle differenze di dischi, moto, forcelle, telai...ecc) non fai altro che sottolineare L'IMPARAGONABILIT? della cosa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            visto ke qui avete la bocca giusto x usarla a casaccio , il 636 peso effettivo con scarico completo akra e nulla di piu 182 kg e honda cbr 954 sempre con scarico akra 189 kg , quindi se per voi 7 kg possono influenzare cosi tanto un giudizio SERIO mi sa ke dovete ancora cambiarne di moto x valutare la differenza tra una e laltra...cmq senza dilungarmi ulteriormente se preferite discacciati sono contento per voi , resta solo da vedere come mai in ambito sportivo ( vedi s.s -sbk motogp ) usano quasi esclusivamente brembo su mrke diverse di moto????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gst70
              visto ke qui avete la bocca giusto x usarla a casaccio , il 636 peso effettivo con scarico completo akra e nulla di piu 182 kg e honda cbr 954 sempre con scarico akra 189 kg

              MA 'NDO L'HAI FATTE STE PESATE?....AL MERCATO DEL PESCE??



              , quindi se per voi 7 kg possono influenzare cosi tanto un giudizio SERIO

              MA NON ERANO 3 LIBRETTO ALLA MANO??


              mi sa ke dovete ancora cambiarne di moto x valutare la differenza tra una e laltra...

              ECCO BRAVO...TE CONTINUA A CAMBIARNE UNA ALL'ANNO COS? NUN CE CAPIRAI MAI UN CAZZO DE NESSUNA!

              cmq senza dilungarmi ulteriormente se preferite discacciati sono contento per voi , resta solo da vedere come mai in ambito sportivo ( vedi s.s -sbk motogp ) usano quasi esclusivamente brembo su mrke diverse di moto????

              LE PAROLE MARKETING E BUDGET TI DICONO NIENTE??

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi fa piacere constatare che in ogni formu c? sempre quello che non ne capisce una mazza , ma almeno se sei cosi convinto dei quello che dici apporta delle prove valide e non battute da mercato rionale ....il peso x tu info ? stato fatto come ogni volta su pesa pubblica di un amico e quindi attendibilissima .....
                ciao chiacchierone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gst70
                  mi fa piacere constatare che in ogni formu c? sempre quello che non ne capisce una mazza , ma almeno se sei cosi convinto dei quello che dici apporta delle prove valide e non battute da mercato rionale ....il peso x tu info ? stato fatto come ogni volta su pesa pubblica di un amico e quindi attendibilissima .....
                  ciao chiacchierone
                  tipico atteggiamento di chi, messo con le spalle al muro davanti all'evidenza delle sue affermazioni errate, cerca di risollevare le sorti del suo ormai compromesso discorso etichettando chi non conosce, tacciandolo di ignoranza, dopo aver detto che PER? A LUI NON IMPORTA NIENTE...che lui ? superiore....CE CASCANO TUTTI!!

                  PS: ma c'? qualcuno che sa cos'? UNA PESA PUBBLICA DI UN AMICO FATTA OGNI VOLTA E QUINDI ATTENDIBILISSIMA??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72
                    Originally posted by gst70
                    visto ke qui avete la bocca giusto x usarla a casaccio , il 636 peso effettivo con scarico completo akra e nulla di piu 182 kg e honda cbr 954 sempre con scarico akra 189 kg

                    MA 'NDO L'HAI FATTE STE PESATE?....AL MERCATO DEL PESCE??



                    , quindi se per voi 7 kg possono influenzare cosi tanto un giudizio SERIO

                    MA NON ERANO 3 LIBRETTO ALLA MANO??


                    mi sa ke dovete ancora cambiarne di moto x valutare la differenza tra una e laltra...

                    ECCO BRAVO...TE CONTINUA A CAMBIARNE UNA ALL'ANNO COS? NUN CE CAPIRAI MAI UN ca##o DE NESSUNA!

                    cmq senza dilungarmi ulteriormente se preferite discacciati sono contento per voi , resta solo da vedere come mai in ambito sportivo ( vedi s.s -sbk motogp ) usano quasi esclusivamente brembo su mrke diverse di moto????

                    LE PAROLE MARKETING E BUDGET TI DICONO NIENTE??




                    Allora manco io ce capir? mai un ca###!!!!??? :mrgreen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rexxx
                      Originally posted by neeko72
                      Originally posted by gst70
                      visto ke qui avete la bocca giusto x usarla a casaccio , il 636 peso effettivo con scarico completo akra e nulla di piu 182 kg e honda cbr 954 sempre con scarico akra 189 kg

                      MA 'NDO L'HAI FATTE STE PESATE?....AL MERCATO DEL PESCE??



                      , quindi se per voi 7 kg possono influenzare cosi tanto un giudizio SERIO

                      MA NON ERANO 3 LIBRETTO ALLA MANO??


                      mi sa ke dovete ancora cambiarne di moto x valutare la differenza tra una e laltra...

                      ECCO BRAVO...TE CONTINUA A CAMBIARNE UNA ALL'ANNO COS? NUN CE CAPIRAI MAI UN ca##o DE NESSUNA!

                      cmq senza dilungarmi ulteriormente se preferite discacciati sono contento per voi , resta solo da vedere come mai in ambito sportivo ( vedi s.s -sbk motogp ) usano quasi esclusivamente brembo su mrke diverse di moto????

                      LE PAROLE MARKETING E BUDGET TI DICONO NIENTE??




                      Allora manco io ce capir? mai un ca###!!!!??? :mrgreen:
                      te le precedenti all'r1 almeno te le sei tenute per degli anni...e poi passi da the one a the one...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        PAROLE PAROLE PAROLE....
                        impara a controbattere coi fatti non con le minkiate che ti sono abituali .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragazzi.. calmiamo i toni?Grazie..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gst70
                            PAROLE PAROLE PAROLE....
                            impara a controbattere coi fatti non con le minkiate che ti sono abituali .....
                            SONO ANCORA IN ATTESA DI FATTI D PARTE TUA CARO....le pesate pubbliche con gli amici non mi sembrano lo siano...tanto meno i raffronti fra moto diversissime...almeno riferisci qualche sensazione di guida chiara....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bravo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gst70
                                Bravo....
                                e io che c'ho pure perso tempo....bah!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X