Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> POMPA RADIALE DISCACCIATI DA 19MM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ---> POMPA RADIALE DISCACCIATI DA 19MM

    Bh? ragazzi...l'ho presa da Giocattolaio...l'ho montata...
    E che dire...

    FA PAURAAAA!!!!

    L'ho provata ancora poco...ma vi assicuro che con una minima pressione in + si alza il posteriore!!!
    Questo non per dire che ? pericolosa, ma che ha una frenata impressionante rimanendo cmq sempre e cmq molto modulare...si riesce a controllare bene e all'occorrenza fa delle staccate da.......STACCARE L'ASFALTO!!!
    Impressionante...ok....sapevo che avrebbe migliorato la frenata, ma non mi aspettavo un cambiamento cos? radicale!!!
    Non c'? che dire...veramente un ottimo acquisto!!!

  • Font Size
    #2
    graaaaaaaandeeeeeeeeeeeee, ora aspetto che arrivi la mia per montarla e vedremo i cambiamenti, solleva il posteriore???
    azz che figata una gioia per la mia miss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedrai...vedrai che libidine

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vedo l'ora di sentire la differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma un fermone come te non dovrebbe pensare ad andare pi? veloce in "avanti" che pensare a frenare di pi????gi? sei fermo poi con la radiale....ancora pi? "fermo"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bh?...almeno riesco a fermarmi prima x aspettarti....ora che arrivi tu...

            Comment


            • Font Size
              #7
              che vivi il mondo al contrario??chi di solito ? sempre davanti?? ...

              da idai bell'acquisto..se avessi un p? di soldi sarebbe la prima spesa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eeeeeh lo so che costicchia, ma me l'ero promessa da tempo :P ...infatti adesso son rimasto senza soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: ---> POMPA RADIALE DISCACCIATI DA 19MM

                  Originally posted by sincro
                  Bh? ragazzi...l'ho presa da Giocattolaio...l'ho montata...
                  E che dire...

                  FA PAURAAAA!!!!

                  L'ho provata ancora poco...ma vi assicuro che con una minima pressione in + si alza il posteriore!!!
                  Questo non per dire che ? pericolosa, ma che ha una frenata impressionante rimanendo cmq sempre e cmq molto modulare...si riesce a controllare bene e all'occorrenza fa delle staccate da.......STACCARE L'ASFALTO!!!
                  Impressionante...ok....sapevo che avrebbe migliorato la frenata, ma non mi aspettavo un cambiamento cos? radicale!!!
                  Non c'? che dire...veramente un ottimo acquisto!!!
                  Ciao
                  Che ti avevo detto ........... con un dito fermi la moto ed ? modulabilissima
                  veramente una bomba.....ne ho presa una anche per me,...la monter? sulla mia Hornettona900 assieme ai discacciati da 320mm
                  Stecca la tua ? partita ieri mattina...penso che per marted? la riceverai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a giocattol?, appena arriva ti faccio un fischio!!!
                    se senti delle inchiodate sono io che sto provando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io

                      Poi vi dico anche io, l'ho comprata usata a 180? inclusi tubi e raccordi in treccia + serbatoio.
                      Ho un duca ss750 sport che aveva un solo disco, ho messo il secondo aumentando moltissimo la frenata, ma con la pompa originale si ? iniziata a comportare in modo strano.
                      E' sempre poco modulabile e alcune volte (a parte il surriscaldamento) stacca da paura come sfiori la leva, ed altre volte devo fare molta + pressione per la stessa frenata.
                      In pi? l'ho provata solo una volta in pista e dopo 20 min la moto non frenava pi? cosa che non mi accadeva nella stessa pista con la stessa pompa ma con un disco solo.

                      Spero di risolvere con una mitica discacciati.

                      lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Direi di s? Cecchinello, le pompe maggiorate son fatte x pinze di maggior portata ergo, se ora hai una pinza in pi? la tua pompa, che era diomensionata x una sola pinza, nun gliela f? pi?..

                        Oltretutto le Discacciati sono eccezionali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ieri ho provato la magura 20x18...vi dico solo che dopo 4 frenate di prova...i dischi erano blu...sulla vipera...la frenata ? diventata ottima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mia deve ancora arrivare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bhe io l anno passato montavo una discacciati su kawa 636 2003 e devo dire che migliora parekkio la frenata e modulabilit? ma adesso che sono passato alla brembo su honda 954, senza nulla togliere alla discacc. devo dire ke ha un passo in piu come prontezza di frenata e modulabilit?.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X