Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Gomme X 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Gomme X 999

Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme alla moto, ma vorrei limitare il pi? possibile la spesa. Dal gommista mi sparano 350 euro montate( parlo di pirelli diablo corsa o michelin power race)... qualcuno mi saprebbe indicare dove le posso trovare ad un prezzo pi? umano??

• Font Size
    dimenticavo.. la misura .... 190/50 zr17 120/70 zr17

Comment

• Font Size
      sergiogomme RHO (MI).... nessuno mai riesce a fare meglio...peccato che per te è un po' distante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        sergiogomme RHO (MI).... nessuno mai riesce a fare meglio...peccato che per te ? un po' distante.
        ma secondo te me le pu? spedire?hai un contatto?

Comment

• Font Size
          No, non spedisce niente, è un gommista all'antica.... niente appuntamenti...ti presenti in officina, ti metti in coda e dopo un po' te ne vai con le gomme nuove montate e bilanciate dai 250 ai 270 euri.... la marca che vuoi tu.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            No, non spedisce niente, ? un gommista all'antica.... niente appuntamenti...ti presenti in officina, ti metti in coda e dopo un po' te ne vai con le gomme nuove montate e bilanciate dai 250 ai 270 euri.... la marca che vuoi tu.
            Matsu,
            ma a questi prezzi ti da le stradali e non le mescolate.....

Ci sono stato settimana scorsa per chiedere info, sono sicuro...

Comment

• Font Size
              Sto parlando di stradali.... le mescola non le ho mai messe da lui...le ho sempre trovate usate poco.... Quanto vuole per le mescola ?

Comment

X
              Working...
              X