Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene racing con faretto: lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo proprio in un paese del c... ma io dico sono pure omologati e rompono lo stesso ma cosa ca.... gliene frega!!!

Comment

• Font Size
      perch? omologato nn significa che vada bene per la moto.. che poi la materia sia un po' troppo rigida a riguardo (visto le bellissime realizzazioni che vengono permesse in altri paesi..)

Comment

• Font Size
        Poi con il rischio confisca, queste cosucce da verbale passano in secondo piano...

Comment

• Font Size
          ...conviene togliere anche la targa e non fermarsi!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea
            ...conviene togliere anche la targa e non fermarsi!!!!!!
            BASTA UN BELL' ELASTICO NERO SPESSO, COSI QUANDO TI FERMI LO TOGLI E CHE SI FOTTANO!!!

Comment

• Font Size
              nn diciamo minchiate...
              1 fermarsi sempre
              2 niente elastico, anche perch? se ti fermano ti voglio vedere a mettere la mano sulla targa... dai su nn esageriamo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                nn diciamo minchiate...
                1 fermarsi sempre
                2 niente elastico, anche perch? se ti fermano ti voglio vedere a mettere la mano sulla targa... dai su nn esageriamo.
                Io intendevo quando ti fermi al bar mica quando ti fermano gli sbirri, anche perche' in quel caso a cosa servirebbe coprire la targa se poi ti fermi quando ti fanno paletta.

Detto questo chiudo il discorso perche' non mi sembra il massimo del buon esempio quindi tranqui moderatori non sparo piu' cazzate!

Comment

• Font Size
                  secondo me per i faretti se fai un lavoro fatto ad oc...i birri nemmeno se li filano...alla fine mica saranno esperti di moto...suvvia e se proprio fa la faccia triste e sconsolata...magari si impietosiscono...

Comment

• Font Size
                    Già il problema è trovare qualcuno che ti fa il lavoro bene senza dissanguarti!!!!
                    Comunque ho visto dei "birri" muniti di catalogo delle moto che facevano il controllo "visivo" una cosa veramente pietosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide
                      secondo me per i faretti se fai un lavoro fatto ad oc...i birri nemmeno se li filano...alla fine mica saranno esperti di moto...suvvia e se proprio fa la faccia triste e sconsolata...magari si impietosiscono...
                      per quanto mi riguarda pi? che impietosirli li ho fatti ridere...
                      era notte (estate) e stavo tornando a casa in moto da una serata con gli amici... semaforo rosso. solo io per srada. lo brucio. 20 metri dopo c'erano i gemelloni chem prontamente mi fermano e uno dei 2 mi fa:"senta un p?, ma non l'ha visto il semaforo rosso?"e io: "si che l'ho visto... non ho visto voi!" e lui:"mpf... se ne vada..."

Comment

• Font Size
                        ah bene!!! Qui mi fermavano e senza fare domande cominciavano a smontarmi la moto per vedere quale mistero si nasconde in questi mezzi fuorilegge...
                        bisogna girare muniti di aglio!!

Comment

• Font Size
                          o cipolla??! va beh qualcosa che faccia piangere!!...anche se effittivamente certe multe fanno piangere!! dei sequestri poi non ne parliamo...
                          Last edited by Q-Andrea; 06-03-06, 17:11.

Comment

• Font Size
                            Beh...io ho messo i 2 faretti poli sulla mia gixxer...e giro senza specchi ne' frecce, con una marmotta omologata NON stappabile (che quest'estate diventera' corta), i fari post a led e la targa abbastanza rialzata...mi hanno fermato e mi hanno multato...ma perche' ero senza specchi e frecce, ha fatto un po' di storie per la targa ma poi si e' convinto che e' leggibile...dei fari nessuna menzione.
                            Cmq il discorso degli specchietti e i vari accessori e la revisione e' un po' una balla...loro lo fanno, e' vero, ma se frugate su internet, da contravvenzioni.it, multe.it o su siti tipo Elaborare potete scaricarvi la circolare che difende le modifiche in quanto particolare in sostituzione dell'orignale...e' come se la moto uscisse con le Dunlop e non si potessero montare Pirelli...o avere le pastiglie XXX al posto di quelle originali e via dicendo.
                            Per evitare ho tolto tutto...la multala prendo lo stesso ma il libretto, che non consegno quasi mai, resta a casa mia...

PS: dimenticavo...giro con il 190/55...

Comment

• Font Size
                              Chi è che sa con precisione quali sono gli articoli che regolamentano queste cose, cambio specchietti frecce...mancanza frecce....insomma la storia del sequestro o riomologazione della moto...
                              grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74
                                Beh...io ho messo i 2 faretti poli sulla mia gixxer...e giro senza specchi ne' frecce, con una marmotta omologata NON stappabile (che quest'estate diventera' corta), i fari post a led e la targa abbastanza rialzata...mi hanno fermato e mi hanno multato...ma perche' ero senza specchi e frecce, ha fatto un po' di storie per la targa ma poi si e' convinto che e' leggibile...dei fari nessuna menzione.
                                Cmq il discorso degli specchietti e i vari accessori e la revisione e' un po' una balla...loro lo fanno, e' vero, ma se frugate su internet, da contravvenzioni.it, multe.it o su siti tipo Elaborare potete scaricarvi la circolare che difende le modifiche in quanto particolare in sostituzione dell'orignale...e' come se la moto uscisse con le Dunlop e non si potessero montare Pirelli...o avere le pastiglie XXX al posto di quelle originali e via dicendo.
                                Per evitare ho tolto tutto...la multala prendo lo stesso ma il libretto, che non consegno quasi mai, resta a casa mia...

PS: dimenticavo...giro con il 190/55...

me sembra strano... perch? si parla di modifica a una parte "funzionale" della moto.. nn credo che quando vanno a farla omologare, permettano di montare speccini che nn ti permettono manco di vedere il codone.
                                difatti le gomme le dovresti rimontare con stesse misure..

Comment

X
                                Working...
                                X