Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene racing con faretto: lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace ma sono in Iran, non ho un granche' sul portatile
    prova con un pm a Bandit77

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo
      Ciao Repsol! Io sulla mia monter? un unico faretto tondo (diametro 11cm) che ha la posizione, l'anabbagliante e l'abbagliante tutto in una unica parabola.
      La posizione st? a s?, ma l'anabb/abb ? gestito da un rel? che commuta la corrente.
      L'unica cosa ? che non ? un faro poliessoidale, ma un faro "normale", insomma...

PS: Ti sono arrivate le fotuzze di zx10 da "personalizzare" ???

Il problema di fondo ? che 11cm sono troppi, io devo infilarlo in un posto dove 11cm me li sogno
      E l'altro problema ? che 2 fari non posso montarli, al max posso mettere la luce di posizione nella parte bassa dietro il cupolino, proprio dietro il cruscotto, ma pi? di cos?.....
      Quindi considerando che la luce di posizione posso metterla (diciamo che qualcosa mi invento dai) posso utilizzare un rel? per diminuire l'intenzit? di un faretto poliellisoidale? Ho visto su un sito che ne hanno uno non omologato che la lampadina ? alogena (quindi di regola posso farla questa cosa giusto?)

Avete mica qualche sito che li vendono e che magari sono un p? pi? specializzati? Cos? magari gli mando una mail per chiedere info.

P.S. si le foto le ho ricevute

Comment

• Font Size
        Puoi provare a cercare un poli che monti la lampadina H4 che ha, appunto, i 2 filamenti per anabbagliante e abbagliante.
        Sono un pelino + grandi dei classici ma non 11cm!!!
        Fruga negli autoricambi...

Comment

• Font Size
          mi hanno suggerito anche di usare un faro antinebbia dell' alfa o simili, che oltretutto dovrebbero avere la E quindi omologati..
          dite che è una scappatoia possibile?
          ciao

Comment

X
          Working...
          X