Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute in canguro su misura DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute in canguro su misura DDG

Chi di voi mi pu? dare info utili su queste tute? Esperienze personali o per sentito dire,tutto fa brodo.Anche per PM

• Font Size
    hai provato a cercare i milioni di post indietro nel forum dedicati alle tute DDG (spero tu stia parlando delle tute di SPEED.. quelle GIUDICI non le prenderei neanke in considerazione)...

ottime tute da ogni punto di vista, protezioni ottime (c'è purtroppo chi ha testato a proprie spese la resistenza anche a velocità abbastanza sostenute), vestibilità e design discreto ma altamente personalizzabile...

chiaramente se la vuoi nuova SPEED NON le fa più... ma se eri propenso a prendere quella di sincro usata allora ti consiglio vivamente di prenderla

Comment

• Font Size
      rettifico...speed le fa ancora in canguro, se devi prenderla fammi un fischi che ti faccio risparmiare.Ciao

Comment

• Font Size
        tempi di consegna?

Comment

• Font Size
          5-6 settimane

Comment

• Font Size
            vai a occhi chiusi su speed!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              rettifico...speed le fa ancora in canguro, se devi prenderla fammi un fischi che ti faccio risparmiare.Ciao
              Lith...Grazio pensava di prendere la mia usata

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Lith...Grazio pensava di prendere la mia usata
                vai tranquillo su quella di Sincro, l'ho vista nascere heehhe....? una delle mie preferite!!!Poi te la vende ad una cavolata vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                  NICOSS come mai quelle di giudici nn sono da prendere in considerazione?io ne ho viste molte dalle mie parti stavo pensando da andare da lui a farmela fare....

Comment

X
                  Working...
                  X