Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello portamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me chiedono 600 euro per la stilo sw nuova... per? quasi quasi chiedo se me lo fanno senza collaudo.. lo faccio io a pc
    ----------------------------------------------------------------
    io ho speso 350 x stlio 5 p

    Comment


    • Font Size
      #17
      fiat bravo ...400Euro con collaudo e gancio estraibile....



      fatto in giornata...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Idem con la Marea... ed è davvero perfetto, invisibile quando lo togli!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caps76
          a me chiedono 600 euro per la stilo sw nuova... per? quasi quasi chiedo se me lo fanno senza collaudo.. lo faccio io a pc
          ----------------------------------------------------------------
          io ho speso 350 x stlio 5 p
          dici che viene considerata come la sw?
          io mica ho ancora capito su cosa si basa il prezzo... pi? ? nuova la macchina, pi? ti rubbano i soldi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi inserisco nella discussione con una domanda poco pertinente, ma magari qualcuno mi s? dare un chiarimento che pu? essere utile anche ad altri, devo fare la revisione al mio carrello, questo ha la targa propia(non la ripetitrice della macchina) fissata sopra un parafango e quindi visibile solo dall'alto, ho notato che tutti i carrelli hanno la targa fissata a un lato del carrello (generalmente il sx) e la targa risulta visibile osservando il carrello di lato, dite che devo spostare la targa su un lato anche sul mio carrello, o vado in revisione cos? com'??
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco636
              mi inserisco nella discussione con una domanda poco pertinente, ma magari qualcuno mi s? dare un chiarimento che pu? essere utile anche ad altri, devo fare la revisione al mio carrello, questo ha la targa propia(non la ripetitrice della macchina) fissata sopra un parafango e quindi visibile solo dall'alto, ho notato che tutti i carrelli hanno la targa fissata a un lato del carrello (generalmente il sx) e la targa risulta visibile osservando il carrello di lato, dite che devo spostare la targa su un lato anche sul mio carrello, o vado in revisione cos? com'??
              grazie
              leggi il CDS sul sito ACI o Polizia di Stato, c'e' un articolo sui rimorchi che specifica proprio la posizione della targa rimorchio (mi sembra o posteriore o su un lato)

              il costo del gancio dipende dall'auto su cui va montato, la marca del gancio, chi lo monta etc etc insomma mercato abbastanza libero

              se acquisti l'auto nuova costa dai 500 (renault) ai 650 (ford, VW) ai 1000 (Audi, bmw, merdeces) omologato

              molto valido e' il gancio Ellebi, costo sui 400 euri e poi x omologazione altri 40 euri... occorre girare perche' c'e' chi spara prezzi alle stelle

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche io a breve metto il gancio, l'ho preso usato tanto per risparmiare qualche euro... Io avevo chiesto in giro per la vecchia Panda (della mamma) e ora anche per la Punto 1? serie che ho comprato per me. Il gancio nuovo viene 180 per la panda, 200 per la Punto. Il montaggio e collaudo 200€... Collaudo costa quasi 40€ in motorizzazione. 160€ di montaggio che sar? circa 1-2 ore di lavoro... Sulla Punto ? un pelo pi? complicato ma sulla Panda ? prorio banale la cosa - ? tutto predisposto, metti, avviti, colleghi i fili e vai... Voglio fare l'installatore dei ganci da grande (ci sarebbe da piangere su questa cosa cmq)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  dici che viene considerata come la sw?
                  io mica ho ancora capito su cosa si basa il prezzo... pi? ? nuova la macchina, pi? ti rubbano i soldi?
                  Ma io penso che si tratti di trovare un mecca onesto, perr una clio mi hanno sparato quasi 1000 ? con il collaudo, mentre girando un p? alla fine ho messo su il gancio con 350 e il collaudo sono andato a farlo io con 25?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    hmm che dire
                    il primo voleva 800 tutto compreso
                    questo 600
                    magari vediamo cosa vuole senza collaudo (cos? risparmio la benza dato che lo farebbe a monza e io sono di piacenza)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      honda accord del 93, gancio bosal, 590 € installato.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X