Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello portamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carrello portamoto

    Secondo voi a quanto si puo' trovare un carrello portamoto usato (per due moto) con nessuna particolare esigenza di marca o "prestazioni"...?

    e soprattutto... si trovano?

  • Font Size
    #2
    ...trovare se ne trovano...

    inoltre da un paio di anni hanno tolto il passaggio di proprieta' che indentificandolo come rimorchio ti costava 300 Euro o simile..

    ora con la sola autocertificazione in agenzia ti costa 35 Euro....

    ne trovi tanti se cerchi su www.motocross.it o in generale nel settore del cross...

    la cifra dipende dalla portata, dimensioni quindi...il mio usato l'ho pagato 500Euro...nuovi li vendono a 1100Euro in su...in generale...

    comunque con 600/700Euro ne trovi finche' vuoi...

    compralo, perche' se ami la pista e' molto utile...ed elimini spese e sbattimenti inutili....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mooolte grazie intanto!

      ci sto pensando parecchio anche perch? lo prenderei in societ? con un altro...
      ? che tra gancio (quasi 1000 euro per la mia montato) e carrello... ? un bel botto... anche se almeno il secondo rimane...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda che a Ge il gancio lo monti con 350, max 500 Euro compreso il collaudo...tutto in giornata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74
          Guarda che a Ge il gancio lo monti con 350, max 500 Euro compreso il collaudo...tutto in giornata!
          ...

          anche io a Modena...400Euro montato e collaudato....

          dipende da che macchina hai ovviamente..

          io le prime uscite, che facevo con furgoni a noleggio diventavo matto ed in bolletta.... compra, compra...ed usato mi raccomando....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, non devi prendere quello della casa, altrimenti lo paghi si 1000€. Se vai da un rivenditore di carrelli/rimorchi o in un'officina che tratta gli ellebi con 3/400€ ti montano il gancio ed è a scomparsa totale, io ho una marea e quando si toglie il gancio non resta nulla a vista, completamente invisibile!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io per ora ho trovato solo uno a 800 e uno a 1000 euro...

              ho un audi A4 del 2001


              se lo trovate anche solo a 600 vi offro una pizza!

              se ? in giornata mi va bene anche a genova!

              Comment


              • Font Size
                #8
                800-1000 euro è un pochino caro ma nn monterai mai un gancio x la tua audi a meno di 600 euro!

                anche io ho audi ed ho trovato a 600 euro montato ...plini e gigliotti!

                informati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ho audi ed ho trovato a 600 euro montato ...plini e gigliotti
                  ----------------------------------------------------------------
                  esteticamente sono i migliori come ganci si vede a malapena e sono di gran qualita'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Montato l'anno scorso su una Zafira a 500 Eu (a Monza - centro motor caravan)
                    Se sei fortunato hanno anche carrelli usati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74
                      Guarda che a Ge il gancio lo monti con 350, max 500 Euro compreso il collaudo...tutto in giornata!
                      Confermo, gancio 300 € montato... (non su audi però...) Carrello trovato per puro culo a 450 € della cresci... e "passaggio" 35 €...
                      Last edited by faxoletto; 05-03-06, 20:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzz mi state facendo tornare la colina in bocca.... provo a vedere cosa trovo...

                        grazie intanto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jollythejoker
                          800-1000 euro ? un pochino caro ma nn monterai mai un gancio x la tua audi a meno di 600 euro!

                          anche io ho audi ed ho trovato a 600 euro montato ...plini e gigliotti!

                          informati!

                          di dove sei? te lo ha montato uno dei loro rivenditori? quale? qui la cosa si fa mooolto interessante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            centro motor caravan 650 euro montato per audi A4 e fanno tutto in giornata.... mi piace!!!

                            ora dovrei solo trovare un carrello ad un prezzaccio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me chiedono 600 euro per la stilo sw nuova... per? quasi quasi chiedo se me lo fanno senza collaudo.. lo faccio io a pc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X