Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi Metzeler Sportec M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi Metzeler Sportec M3

120/65 R17 + 180/55 R17 Metzeler Sportec M3 me le fanno a...

270? il treno. E' buono? Onesto?

Naturalmente nuovissime, appena uscite, 1^ scelta, garantite 3 anni ...

• Font Size
    A me hanno chiesto 310 montate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon
      A me hanno chiesto 310 montate....
      beh quindi non ? male dai..

Comment

• Font Size
        270 compreso o escluso il montaggio???

Originally posted by .:Alexander:.
        garantite 3 anni ...

Magari durassero cos? tanto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dima
          270 compreso o escluso il montaggio???

Magari durassero cos? tanto....
          che centra.. Sono garantite 3 anni su difetti di fabbrica, mica contro l'usura!!!

Comment

• Font Size
            se è compreso il montaggio è un prezzo ottimo!!!

Comment

• Font Size
              che centra.. Sono garantite 3 anni su difetti di fabbrica, mica contro l'usura!!!
              Primo: non hai risposto alla mia domanda che era: prezzo compreso di montaggio??

Secondo: che razzo te ne frega che siano garantite 3 anni, con quel poco che durano le gomme....

Non so tu, ma io cambio 3 treni l'anno (ok, faccio anche pista ) per? anche quando andavo solo su strada almeno un treno l'anno lo consumavo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                Primo: non hai risposto alla mia domanda che era: prezzo compreso di montaggio??

Secondo: che razzo te ne frega che siano garantite 3 anni, con quel poco che durano le gomme....

Non so tu, ma io cambio 3 treni l'anno (ok, faccio anche pista ) per? anche quando andavo solo su strada almeno un treno l'anno lo consumavo...
                Primo: Prezzo compreso di spedizione a casa con corriere, evidentemente SENZA montaggio (di solito il prezzo comprensivo di montaggio te lo fa il gommista, no? mica se le compri via web..)

Secondo: certo che uno non utilizzer? mai una garanzia di 3 anni su una gomma del genere, per i logici motivi che te hai ben descritto, ? solo una garanzia in pi? sulla bont? del prodotto (che oggi come oggi non fa mai male..). Poi non ? mica che le compro perch? hanno la garanzia di 3 anni, ci mancherebbe, ? solo cos?, una piiiicola sicurezza di seriet? in pi?

Comment

• Font Size
                  Non so vedi te, qui da me i gommisti se compri le gomme fuori vogliono 30 euro per montarle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni
                    Non so vedi te, qui da me i gommisti se compri le gomme fuori vogliono 30 euro per montarle
                    Infatti avevo gi? fatto il conto: 300? spaccati montate. Non mi pare malissimo, ma penso si possa fare ancora qualcosa...

Comment

• Font Size
                      Secondo: certo che uno non utilizzer? mai una garanzia di 3 anni su una gomma del genere, per i logici motivi che te hai ben descritto, ? solo una garanzia in pi? sulla bont? del prodotto (che oggi come oggi non fa mai male..). Poi non ? mica che le compro perch? hanno la garanzia di 3 anni, ci mancherebbe, ? solo cos?, una piiiicola sicurezza di seriet? in pi?
                      Mica vero..... io la mia la uso per andare al BAR a 500 mt da casa mia, penso che tre anni mi durino

Comment

• Font Size
                        per me è tanto se non è da gommista, prova a sentire giovo che prezzo ti fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          per me ? tanto se non ? da gommista, prova a sentire giovo che prezzo ti fa
                          grazie del consiglio, ora lo sento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            per me ? tanto se non ? da gommista, prova a sentire giovo che prezzo ti fa

In che senso? prima di andare a fare il pieno passi dal gommista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon
                              In che senso? prima di andare a fare il pieno passi dal gommista?
                              o magari ? amico del gommista e se proprio le deve pagare care preferisce pagarle al gommista...

Comment

X
                              Working...
                              X