Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RobbyMoto....VS....ValterMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho preso le Valtermoto

1- estetica (mi piacevano di +)
    2- prezzo fantastico

Comment

• Font Size
      Originally posted by cypryenne
      Non e' il solo modello.... ci sono anche le Sbk, che sono pluriregolabili, oltre ad avere i due untali (cambio e freno) ripiegabili.

Sono concorde sul fatto che costano, pero' la qualita' e le finiture non sono minimamente paragonabili alle valter o altre.
      non ? detto ceh per la rsv 04 le facciano.
      comunque le valter moto 2.5 sono ottime pedane.

Comment

• Font Size
        Le Robbymoto sono qualitivamente molto buone!!!! Il modello SBK è pluriregolabile.... niente a che vedere con le Valtermoto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Qualcuno ha la foto delle Robbymoto?
          anche se non si vedono molto bene sono quelle della mia moto...........

Discrete ma credo che Walter moto siano meglio.............

Comment

• Font Size
            ...

io ho Valtermoto...ma solo per puro caso...

non mi smbra che il rapporto qualita'/prezzo che forniscono sia cosi buono...hanno una grande fetta di mercato e non vuole dire che sia sinonimo di qualita'....

in giro si trova meglio a minor costo....

appoggio il discorso cadute...lascierei stare le super-regolabili...opterei per qualcosa di funzionale e semplice, magari usato...se ne trova ovunque...

Comment

• Font Size
              Robby moto numero 1. Neanche da fare paragoni...sopratutto sul modello superbike. Il prezzo è alto, ma è paragonato alla qualità del prodotto.

Comment

• Font Size
                indiscutibilmente migliori, sotto tutti gli aspetti, le pedane robbymoto....unico neo...il prezzo!

alternativa consigliata lightech....se le vuoi a 225 euro fatti vivo....parliamo ovviamente della versione 2006!

Comment

• Font Size
                  ho da poco montato le valtermoto. Non ho ancora avuto modo di provarle bene ma da subito ho notato un netto miglioramento della posizione di guida e poi sono fatte veramente bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poly
                    Robby moto numero 1.

assolutamente vero. il prezzo ? quello che ?, effettivamente, ma se riesci a trovarne usate, magari puoi realizzare un affarone...

Comment

• Font Size
                      io le sto' aspettando per la mia r-1 , vinte su ebay a 100 euro

Comment

X
                      Working...
                      X