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Ma è sempre meglio partecipare no?
lo metti al posto dellla vite che collega il tubo freno alla pompa!
Infine colleghi i 2 cavi che partono dall'Hidrostop a i cavi originali.
Se te ne serve uno fammi sapere,io li ho di tutti i passi
l'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
sul CBR lo avevo sia all'anteriore che al posteriore... il ritardo in effetti c'era, ma tra radiale e pedane arretrate è stata una scelta obbligata!
l'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
l'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
l'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
ma lo avete modificato o era cosi' immediata gia' di serie la risposta?semmai lo cambio
Nulla di modificato...non so se dico na stronzata ma, nn ? che hai aria nell'impianto frenante che ti ritarda la messa in pressione dell'interruttore? Potrebbe essere sta cosa?
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