Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi aftermarket OCCHIO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Se andiamo avanti di questo passo,in strada non ci potremo piu' stare e le moto le dovremo usare solo in pista purtroppo con tutti imaggior costi che ne conseguono

    Comment


    • Font Size
      #122
      Dalle mie parti tanti velox, radar, satelliti e ordigni nucleari vari, ma personalmente sono stato fermato qualche volta solo per normalissimi controlli. Mai controllati:scarico, gomme o altre diavolerie del genere. Questo per? non significa che non mi girino le ogni volta che vedo una pattuglia, sopratutto di vigili urbani (che qui si nascondono dietro gli angoli, nelle buche delle lettere, nei tombini, dietro i pali e appena ti fermi ti misurano il parcheggio con il metro e ti appioppano multe, andandosene tutti soddisfatti).Personalmente uso la moto solo in pista ma con questo comportamento, provocatorio, ignorante e discriminatorio mi verrebbe voglia di usare l'R1 cos? com'? (senza targa, frecce, fari e catalizzatore....), in prossimita della grande viabilit? a farmi inseguire dai Runner 180 e dalle Moto Guzzi, oh pardon dimenticavo le BMW RT!!!! STANNO UCCIDENDO LE DUE RUOTE e chi ha la passione per queste.
      E bravo il nostro governo che per l'enesima volta ha un'occhio di riguardo per tutti gli addetti.
      Scusate per lo sfogo ma la situazione cominc. anzi continua a farsi sempre pi? insopportabile.Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #123
        io invece per questi motivi ho mollato la sportiva (suzu 1000k4) e mi sono fatto l'mt-01 ma non basta...ho beccato un paio di multe pure con quella che non supera di 210
        allora sto pensando di farmi un motard...vediamo se con quella mi diverto a spremerla senza beccare multe
        se beccher? multe pure con quella allora mi far? la mountain bike con scarico aperto e filtro racing

        Comment


        • Font Size
          #124
          Come si dice, fatta la legge....

          Ufficialmente sono in regola, l'importante ? lavorare d'ingegno ed avere qualche amicizia DOC in ambiente tecnico...

          ..e quando mi fermano, faccia da ebete e sempre "si si si si", poi scrivere tutto sul verbale e contestare al giudice di pace... tra qualche mese avr? la mia rivincita su due parassiti dello stato, che mesi fa si sono divertiti a sequestrarmi il libretto per qualcosa che loro credevano non essere a norma, invece si ricrederanno amaramente... e intanto i veri delinquenti vengono graziati... ma andassero affanculo!
          Last edited by essepizerouno; 17-09-06, 11:00.

          Comment

          X
          Working...
          X