Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi aftermarket OCCHIO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vorrei chiarire una cosetta:

    La Legge non ha mai valore retroattivo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Foglio
      Vorrei chiarire una cosetta:

      La Legge non ha mai valore retroattivo!!!
      si e come si fa a stabilire quando uno ha cambiato lo scarico ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Foglio
        Vorrei chiarire una cosetta:

        La Legge non ha mai valore retroattivo!!!
        Loro ti fermano e ti dicono questi scariki non sono omologati, xk? non sono riportati sul libretto.
        Sono 1000 euro + sequestro del mezzo...
        se ne fregano se una legge sia o meno retroattiva.
        sono solo razzzzzzzzzzzi amari!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Moro80
          Loro ti fermano e ti dicono questi scariki non sono omologati, xk? non sono riportati sul libretto.
          Sono 1000 euro + sequestro del mezzo...
          se ne fregano se una legge sia o meno retroattiva.
          sono solo razzzzzzzzzzzi amari!!!!!!!!!!!!!!
          Faccio ricorso, lo vinco e poi lo metto in culo a chi mi ha sequestrato il mezzo con una bella querela.... Fatto una volta lo faccio pure la seconda senza problemi....
          In ogni caso vi sfugge una cosa ESSENZIALE: la normativa parla di scarichi con catalizzatore! Se la moto ne ? sprovvista in origine non ? possibile montarlo in seguito! Questo ? PALESE!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman
            Faccio ricorso, lo vinco e poi lo metto in culo a chi mi ha sequestrato il mezzo con una bella querela.... Fatto una volta lo faccio pure la seconda senza problemi....
            In ogni caso vi sfugge una cosa ESSENZIALE: la normativa parla di scarichi con catalizzatore! Se la moto ne è sprovvista in origine non è possibile montarlo in seguito! Questo è PALESE!
            se ti sequestrano il mezzo, lo mandano alla motorizzazione, ci fanno tutti i vari test e ti trovano scariki + rumorosi, moto che inquina di+
            la vedo dura a vincere il ricorso!

            ovvio ke io parlo della r1 04 con catalizzatore
            Last edited by Moro80; 02-03-06, 19:13.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Moro80
              se ti sequestrano il mezzo, lo mandano alla motorizzazione, ci fanno tutti i vari test e ti trovano scariki + rumorosi, moto che inquina di+
              la vedo dura a vincere il ricorso!
              Gi? vinto una volta.. non parlo mai per sentito dire....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman
                Gi? vinto una volta.. non parlo mai per sentito dire....
                si lo avrai vinto ma in passato. Adesso questa legge parla chiaro, bisogna farsi omologare gli scariki presso MTC. Se non lo sono la multa te la beki la paghi e ricorsi non ne vinci!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  riporto:

                  Sempre in base a questo principio, il paese traino nell'introduzione di queste normative,ossia la Germania, ha già integrato la legge alzando il livello dei controlli sull'inquinamento ed imponendo anche ai possessori di moto non originariamente equipaggiate di catalizzatore di poter passare i test emissioni della revisione solo tramite l'installazione di filtri retro-fit (catalizzatori più leggeri) pena il fermo del veicolo. A breve la cosa arriverà anche da noi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Moro80
                    riporto:

                    Sempre in base a questo principio, il paese traino nell'introduzione di queste normative,ossia la Germania, ha gi? integrato la legge alzando il livello dei controlli sull'inquinamento ed imponendo anche ai possessori di moto non originariamente equipaggiate di catalizzatore di poter passare i test emissioni della revisione solo tramite l'installazione di filtri retro-fit (catalizzatori pi? leggeri) pena il fermo del veicolo. A breve la cosa arriver? anche da noi.
                    Vedremo.... il pompone gi? con gli scarichi originali fatica a restare nelle restrizioni.... Inoltre mi pare un tantinello incostituzionale obbligare una persona ad adottare un "pseudocatalizzatore" se monta un silenziatore non originale (che spesso accade venga montato perch? costa meno dell'originale) quando l'originale non monta nulla....
                    Staremo proprio a vedere.... Non ? che son l'unico che si impunta in certi casi...
                    Ah.... comunque c'? sempre il classico piano B GAS!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman
                      Vedremo.... il pompone gi? con gli scarichi originali fatica a restare nelle restrizioni.... Inoltre mi pare un tantinello incostituzionale obbligare una persona ad adottare un "pseudocatalizzatore" se monta un silenziatore non originale (che spesso accade venga montato perch? costa meno dell'originale) quando l'originale non monta nulla....
                      Staremo proprio a vedere.... Non ? che son l'unico che si impunta in certi casi...
                      Ah.... comunque c'? sempre il classico piano B GAS!
                      piano B r0x

                      io ho comprato una bakketta magica su ebay speriamo funzioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Brutta storia comunque...la mia Hornet del 2004 montava il "catalizzatore" che ho rimosso installando il LeoVince in carbonio!!!

                        Col cavolo che lo tolgo il "cannone"!!!

                        Vai di "piano B"!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma scusate... io il catalizzatore ce l'ho nei collettori se non erro...
                          ora ho quelli racing ma mica mi vanno a smontare tutto no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh...nel tuo caso non credo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andrevic
                              ma scusate... io il catalizzatore ce l'ho nei collettori se non erro...
                              ora ho quelli racing ma mica mi vanno a smontare tutto no?
                              Loro non ti smontano nulla, fanno solo i test con fonometro e altri appareki sulla moto, come quando fai il collaudo (revisione) alla makina! Solo ke il tizio del collaudo l'okio lo kiude...la MTC penso ke ne apra un'altro di okio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh...ma se ti fermano per strada cosa fanno???

                                Io pattuglie col fonometro non ne ho mai viste per ora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X