Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema di cronometraggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sistema di cronometraggio

Avrei bisogno di un sistema di cronometraggio del tipo a trasponder o simile
    in pratica come quello che usa il rehm o nelle gare di automobiline radiocomandate
    mi potete aiutare?
    grasssssie

• Font Size
    ma ti serve tutto il sistema o solo il transponder?? come fai con l'antenna nell'asfalto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede
      ma ti serve tutto il sistema o solo il transponder?? come fai con l'antenna nell'asfalto?
      mi serve tutto il sistema per delle prove libere auto

Comment

• Font Size
        azz... che io sappia l'antenna la si annega nell'asfalto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede
          azz... che io sappia l'antenna la si annega nell'asfalto.....
          il sistema che usa il rehm non mi sembra che abbia il magnete nell'asfalto cos? come quello delle macchinine radiocomandate per? sono ignorante e avrei bisogno di sapere dove trovare questo sistema

Comment

• Font Size
            mmm... allora mi sa che pensavo ad un'altro sistema...

Comment

• Font Size
              Ma intendi un semplice sistema di cronometraggio che non ho capito oppure uno centralizzato che raccolga i tempi di tutte le vetture in pista su un dispositivo o un pc?

Comment

• Font Size
                Originally posted by P A N I Z Z
                Ma intendi un semplice sistema di cronometraggio che non ho capito oppure uno centralizzato che raccolga i tempi di tutte le vetture in pista su un dispositivo o un pc?

il secondo che hai detto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Grazie Paniz!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      il sistema che usa il rehm non mi sembra che abbia il magnete nell'asfalto cos? come quello delle macchinine radiocomandate per? sono ignorante e avrei bisogno di sapere dove trovare questo sistema
                      ...

...attenzione a non confondere i normali circuiti con i kartodromi !!!.

nei circuiti per Kart...sul rettilineo e' "annegata" un banda magnetica...che tutti i sistemi di rilevamento tempo delle autovetture/kart usano....

nei circuiti per moto, insomma quelli dove giriamo noi, che io sappia sotto l'asfalto del rettilineo questa banda magnetica non e' stata posata, quindi non e' applicabile lo stesso principio.

Infatti ad esempio, AIM realizza strumentazioni con ricevitore a banda magnetica, che non necessitano di ricevitore in quanto utilizzano la banda magnetica sottostante al rettilineo del circuito....

...ecco quello che so...

Comment

X
                      Working...
                      X