Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verit? sul corsair... rumoroso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La verit? sul corsair... rumoroso?

NO, PEGGIO!

suvvia ragazzi. che poi si sia disposti a sopportare per le altre mille qualit? di questo casco eccezionale, sono d'accordo, per quanto mi riguarda non me ne sbatte nulla. ma chi cerca un casco per farci lunghi viaggi, si direzioni su altro, o si munisca di tappi per le orecchie, sembra un phon mentre si va, certamente ? areato da panico (d'estate sar? una goduria allo stato puro) ma sopra i 100 all'ora fa un baccano tremendo, in compenso ha un'aerodinamica da panico, non si muove, non tira su ne gi?, ottimo.

sono comunque soddisfatissimo dell'acquisto, posso dirlo, ora che ho fatto 130km di fila!

ciao a tutti e...

buoni acquisti

ps

lo ricomprerei 1000000 volte per quanto ? bello e per quanto mi piace, ma se decidessi di farmi viaggi da over 2-300km di autostrada mi munir? di tappi per le orecchie

• Font Size
    io preferisco 1000 volte shoei x-spirits ma è un gusto personale...
    ed è meno rumoroso sicuramente del corsair

Comment

• Font Size
      Con me invece arai ha chiuso, compro un casco all'anno(perch? mi piacciono, non ? che mi implacco contro un muro tutti gli anni) ma mi sa che per parecchi anni di arai non ne vedr?, speriamo non falliscano per colpa mia.

Comment

• Font Size
        IL MIGLIOR CASCO IN ASSOLUTO.. Cè POCO DA DIRE O FARE..

Comment

• Font Size
          Anzich? i tappi prova ad acquistare uno shoei la prossima volta

..........male che vada hai sempre un ottimo casco

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            Con me invece arai ha chiuso, compro un casco all'anno(perch? mi piacciono, non ? che mi implacco contro un muro tutti gli anni) ma mi sa che per parecchi anni di arai non ne vedr?, speriamo non falliscano per colpa mia.

se posso chiedere...come mai? ti sei trovato male con arai?
            che casco preferisci?

Comment

• Font Size
              Certo che, non appena qualcuno scrive la parola arai, ci mette mezzo secondo a scatenarsi la polemica....

Con gli arai, non ci sono vie di mezzo: chi non li ama, ci sputa sopra.

Personalmente, quando ho comprato il primo, mi ? bastato fare 10 metri con la moto in un afoso giorno di agosto, per capire che il corsair ? una storia a parte.

Poi, via via, apprezzi la qualit? degli interni, la stabilit? alle alte velocit?, la comodit? dopo ore che ce l'hai in testa.

Non lo cambierei con nessun altro.

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
                quando faranno un arai con visiera unica, sar? un bel casco.

Comment

• Font Size
                  Non ho capito cosa intendi per visiera unica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aurel
                    Non ho capito cosa intendi per visiera unica
                    Come shoei....1000 volte pi? silenzioso di un arai

Comment

• Font Size
                      scusami, intendevo la visiera "a tutta vista" quindi senza le rumorosissime placche laterali.

Comment

• Font Size
                        Beh io considero quei caschi....come un qualcosa di racing....quindi la rumorosit? non ? un parametro molto importante.

per i viaggi ci sono altri prodotti.....

Comment

• Font Size
                          come qualit? per? nn mi sembrano cos? differenti... quindi perch? sfracellarsi le orecchie quando si usa il casco anche in giro per strada? (dato che ne arai ne shoei te li regalano)

Comment

• Font Size
                            shoei e arai sono prodotti al top il meglio di quello che si puo' trovare in fatto di caschi hanno caratteristiche differenti sono fatti in maniera differente ... non è che uno è meglio dell'altro ... bisogna trovarsi a proprio agio tutto qui...di solito chi si trova bene con shoei si trova male con arai e viceversa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              come qualit? per? nn mi sembrano cos? differenti... quindi perch? sfracellarsi le orecchie quando si usa il casco anche in giro per strada? (dato che ne arai ne shoei te li regalano)
                              si in linea di principio hai ragione....

ma personalmente scelgo il casco per come "veste"....

ho provato molti caschi...e quello che mi dava meno fastidio e calzava meglio era Arai....
                              per quello l'ho scelto.....la rumorosit? viene dopo per me....

P.S. Cmq confermo che l'Arai ? molto rumoroso.

Comment

X
                              Working...
                              X