Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta di pelle intera ed utilizzo stradale . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta di pelle intera ed utilizzo stradale . . .

chia ha una tuta intera e la utilizza in strada come si trova
    Devo comprarmi la tuta nuova, ora ne ho una divisibile che ? conciata da buttar via, mi ci sono trovato bene non mi lamento, ma mi piacerebbe prenderne una intera non sapendo per? a cosa vado incontro Io la moto la uso al 90% in strada
    Voi cosa mi consigliate

• Font Size
    divisibile x uso stradale a meno che l'uso che ne fai non comprenda soste ai passi - al ristorante ecc. - le tute intere sono tanto belle quanto funzionali in pista ma scomodissime in altre situazioni

Comment

• Font Size
      io ho un intera su misura e devo dire che non si discosta tanto dal fastidio che da una divisibile....ovvio con la divisibile ti togli la parte di sopra....con l intera la sfili ma rimane sempre attaccata....cmq anche per strada preferisco l intera per la comodità che ha guidando!!

Comment

• Font Size
        io ti consiglio divisibile x la strada

Comment

• Font Size
          se al 90 % l'utilizzo e' stradale la risposta vien da se'

Comment

• Font Size
            una buona divisibile
            l'intera è veramente scomoda alle soste, tant'è che in pista appena mi fermo me la tolgo

Comment

• Font Size
              C'è intera e intera....

Io vado di intera (Dainese) e basta; e faccio parecchia strada FUORI dalle piste....è troppo comoda e confortevole!!!

Comment

• Font Size
                io in stada 3 anni intera spidi, ora ho ripreso un'intera by dainese- (only srada)

Comment

• Font Size
                  l'intera è troppo comoda!

io sono a mio agio come fossi in pigiama

certo però dipende..
                  se quando giri in strada ti interessa la guida e ti fermi solo per bere pisciare come mè vai di intera!

se punti a fermarti per gozzoviglie, banchettate, sagre della porchetta etc.. vai di divisibile! un solo appunto, deve essere una divisibile con i controcazzi, altrimenti in strada potrebbe diventare un calvario

Comment

• Font Size
                    Se provi una tuta intera ti renderai conto della sua comodita' nella guida, ovvio che se devi fare 30 minuti di strada e poi ti fermi x 3-4 ore a bere e mangiare e piu' comoda la divisibile.
                    io ti consiglio di comprarti quella intera e di usarla quando hai veramente intenzione di farti un bel giro, poi ti tieni la divisibile e userai la parte superiore(il giubbino) x andare a farte le mega mangiate........altrimenti comprati pure un giubbino in goratex da usare in quest'ultimo caso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by banny
                      Se provi una tuta intera ti renderai conto della sua comodita' nella guida, ovvio che se devi fare 30 minuti di strada e poi ti fermi x 3-4 ore a bere e mangiare e piu' comoda la divisibile.
                      io ti consiglio di comprarti quella intera e di usarla quando hai veramente intenzione di farti un bel giro, poi ti tieni la divisibile e userai la parte superiore(il giubbino) x andare a farte le mega mangiate........altrimenti comprati pure un giubbino in goratex da usare in quest'ultimo caso.
                      Infatti alla fine penso che far? proprio cos?

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by banny

o se vuoi proprio scendere pantaloncini canotta e infradito!

Io vado di divisibile, se devo farmi una mezza camminata sclero con la intera, rischierei di farla diventare a più pezzi
                        Last edited by axeleon; 28-02-06, 16:35.

Comment

X
                        Working...
                        X