Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

exan.. commenti sulla qualit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

exan.. commenti sulla qualit?

come sono i silenziatori exan?

ne vorrei prendere uno omologato con db killer in carbonio..

• Font Size
    un mio amico lo monta sul cbr 900 e si trova bene anche la linea è bella lui ce l ha in titanio con db il suo è davvero bello poi và a gusti

Comment

• Font Size
      io mi trovo bene, e' rifinito bene (il mio e' in titanio) e senza tappo urla da paura!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        X max750s: x avere un'idea, quanto ti hanno chiesto..... Mi sà che dovo trovarne uno anche io omologato e quello che costa meno lo prendo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Black Jack
          X max750s: x avere un'idea, quanto ti hanno chiesto..... Mi s? che dovo trovarne uno anche io omologato e quello che costa meno lo prendo...

sui 250 euro penso che trovi leovinci mivv e exan..

Comment

• Font Size
            Bello Bello .....Guarda la mia....

Comment

• Font Size
              eheh axel capiti a fagiolo...ci manca la foto del titanio per R1 02/03 se puoi farne qualcuna con l'adesivo sul terminale la pubblichiamo sul sito!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gnappo
                eheh axel capiti a fagiolo...ci manca la foto del titanio per R1 02/03 se puoi farne qualcuna con l'adesivo sul terminale la pubblichiamo sul sito!!

mmm..... a parte che non ho l'adesivo... e poi non mi piace mettere adesivi sullo scarico...cmq prendila tranquillamente vai di photoshop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  mmm..... a parte che non ho l'adesivo... e poi non mi piace mettere adesivi sullo scarico...cmq prendila tranquillamente vai di photoshop

fi ma cambia il colore dei cerchi e non lo so io eeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    ragazzi!io ho visitato la fabbrica di exan fa tutto in inox (tobo esterno a parte;carb,titanio,alluminio,ecc)saldature al tig,fono assorbente expander ;rapporto qualita' prezzo eccellente e durano una vita(cadute a parte).ciao

Comment

• Font Size
                      la mia compagnia ha fatto fare la fortuna a exan EHEHEH lo hanno su tutti strabelli....e urlano da paura.....

Comment

• Font Size
                        preso!

vi so dire quando arriva

anche se togliere il mio yoshimura mi piange il cuore già dalla foto vedo che non sono la stessa cosa ma almeno l'exan è omologato.. con le multe che girano ultimamente non mi va di rischiare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          la mia compagnia ha fatto fare la fortuna a exan EHEHEH lo hanno su tutti strabelli....e urlano da paura.....
                          per fortuna che nel forum serve la vista... quando siamo in giro tutti assieme mi chiedo se torneranno mai a posto i miei timpani...

comunque, ulrano da paura e la finitura ? molto buona, soprattutto se pensi al buon prezzo

Comment

• Font Size
                            il rapporto qualit?/prezzo ? molto buono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spaceman
                              il rapporto qualit?/prezzo ? molto buono

Quoto, visti parecchi e per quello che costano, sono pi? che buoni

Comment

X
                              Working...
                              X