Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico lo monta sul cbr 900 e si trova bene anche la linea è bella lui ce l ha in titanio con db il suo è davvero bello poi và a gusti
ragazzi!io ho visitato la fabbrica di exan fa tutto in inox (tobo esterno a parte;carb,titanio,alluminio,ecc)saldature al tig,fono assorbente expander ;rapporto qualita' prezzo eccellente e durano una vita(cadute a parte).ciao
anche se togliere il mio yoshimura mi piange il cuore già dalla foto vedo che non sono la stessa cosa ma almeno l'exan è omologato.. con le multe che girano ultimamente non mi va di rischiare
Comment