Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni su arlenness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho un giubotto in pelle Arlenness,comprato propio da loro.Sono cordiali e disponibili ed ho fatto un affare..Cmq la qualita' e' buona secondo me(ho sempre avuto dainese,secondo me i migliori)ma arlenness c'e' vicina..

    Comment


    • Font Size
      #17
      La tuta arlen ness che ho provato (non ricordo il modello esatto, ma era una intera non traforata in canguro) aveva una "caratteristica" fastidiosa: le protezioni delle spalle non calzavano bene; nel senso che tendevano a restare fuori posto e bisognava metterle bene in posizione con le mani.

      Con le dainese, non mi ? mai successa una cosa del genere.

      Avete esperienza di questa cosa? Nei modelli pi? recenti (ammesso che quello fosse vecchio), succede lo stesso?

      Anche con una suomy ho avuto lo stesso problema.

      Ciao. Aurelio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sempreaperto
        Perch? non prendi SUOMY? .... Sono identiche ad ARLEN NESS (Stessa produzione) e hanno prezzi migliori. Ho preso ieri un canguro da favola a 600 euro (Planet Sport presso i magazzini GRAN CASA a Milano) ma avevano addirittura i modelli dell'anno precedente, sempre canguro, a 499 euro. Pelle incredibile: morbidissima!

        LAMPS!
        ? solo una questione di disegno..mi piace quella li'!poi lo so che le fanno in Cina ed ? anche per questo che ho dei dubbi:::

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone
          ? solo una questione di disegno..mi piace quella li'!poi lo so che le fanno in Cina ed ? anche per questo che ho dei dubbi:::
          Se ? per il disegno non si discute .... ma tu pensi che le marche pi? blasonate (Tutte italiane del resto) producano tutto in italia? .... considera che alcuni produttori di caschi (italiani) asseblano quasi tutto in paesi stranieri con manodopera a basso costo, poi mettono le ultime due viti in Italia ed una bella etichetta con scritto "Made in Italy" .... e noi compriamo tutti contenti.
          Poi che la qualit? costruttiva delle tute Dainese sia ancora una spanna sopra a tutti ? indubbio ..... ma i prezzi .....

          Ad ognuno la scelta del giusto compromesso.

          LAMPS!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aurel
            La tuta arlen ness che ho provato (non ricordo il modello esatto, ma era una intera non traforata in canguro) aveva una "caratteristica" fastidiosa: le protezioni delle spalle non calzavano bene; nel senso che tendevano a restare fuori posto e bisognava metterle bene in posizione con le mani.

            Con le dainese, non mi ? mai successa una cosa del genere.

            Avete esperienza di questa cosa? Nei modelli pi? recenti (ammesso che quello fosse vecchio), succede lo stesso?

            Anche con una suomy ho avuto lo stesso problema.

            Ciao. Aurelio
            A me con suomy non capita .... ma per ora l'ho provata solo in negozio. anche in posizione accucciata naturalmente.
            E devo dire che rispetto allo scorso anno anche la qualit? delle finiture ? aumentata considerevolmente .... anche se Dainese ? ancora lontana ... anche nel prezzo per?

            LAMPS!

            LAMPS!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho proprio la tuta uguale a questa mi trovo benissimo comodissima sono volato una volta ed ha tenuto benissimo se la compri è un ottimo acquisto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                solo un piccolo appunto... quel modello li è della collezione 2005, quindi non è vecchio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Blue Ice
                  solo un piccolo appunto... quel modello li ? della collezione 2005, quindi non ? vecchio
                  grazie di tutti i consigli...x bluice:mi pareva della collezione presentata nel 2003 x il 2004.grazie della precisazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusate ma non vedo il modello della tuta.. anche io vorrei prendere una arlenness.. mi potreste dare il codice? non si apre la foto..
                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X