Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni su arlenness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazioni su arlenness

    Ho trovato quest'offerta A 800EURI:
    http://www.mingarelli.it/picture.asp...rigio%2Fbianco

    ? la mia taglia,ma di questa marca non le ho mai provate.

    come sono?qlc ce l'ha e come si trova??
    ? un buon prezzo??
    come vestono??dalla foto sembrano belle larghe di spalle e + strette di bacino come servirebbe a me:
    la mia 4race ? perfetta,ma mi stringe di spalle e la vorrei cambiare...

    dai datemi un consiglio!!
    Last edited by Alone; 24-02-06, 11:04.

  • Font Size
    #2
    Una arlen ness intera in canguro, l'ho provata, ma era di una misura pi? grande della mia.

    La sensazione ? stata nel senso di una vestibilit? del tipo che cerchi tu (ed anch'io): la tuta mi stava quasi bene di gambe e larghetta sul tronco.

    Le dainese, invece, se mi fascia bene sotto, mi stritola il torace e mi costringe le spalle in avanti.

    Ciao. Aurelio

    Comment


    • Font Size
      #3
      è la mia tuta, l'ho pagata 830€ a luglio scorso... posso dire che è stupenda, m'è stata bene dalla prima volta che l'ho indossata a me sta bene sia sulle spalle che in vita, le gambe sono fasciate ma non costrette

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie a tutti e 2.se l'hai pagata 830,BLUice,il prezzo è giusto...peccato,xchè credo sia un modello di qualche anno fa' e speravo di trovarla a meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io ne ho una in canguro, veste benissimo, sembra di indosare della seta.
          Tieni presente che rispetto a Dainese, ci vuole una taglia in più..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emino76
            Anch'io ne ho una in canguro, veste benissimo, sembra di indosare della seta.
            Tieni presente che rispetto a Dainese, ci vuole una taglia in pi?..
            *****...mi rompe andare fino a Bologna !!!ma senza provarla ? dura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao non importa che tu vada fino a Bologna , trovi tuuti i prodotti Arlen Ness e Berik a Firenze al Berik revolution oppure al Dfxtreme alle sieci , fanno anche degli ottimi prezzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso la nakano replica in fiera a padova pagato 650, ti dico che sono estremamente comode, ma le misure sono un po' strane, ti dico subito che se sei alto 1.85 o sopra difficilmente ti starà bene, sono corte, ma aumentando la taglia non si allugano si allargano e basta, infatti io che sono 1.76 e peso 95 e ho spalle e gambe grosse ho dovuto prendere una 58 (la taglia più grande che hanno) e mi calza come un guanto, non ha gambe e maniche lunghe... un amico alto 1.90 ha dovuto desistere perchè anche la più grande era corta e tirava la schiena nonostante fosse larga giusta... insomma dovresti provarla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maccio
                  Ciao non importa che tu vada fino a Bologna , trovi tuuti i prodotti Arlen Ness e Berik a Firenze al Berik revolution oppure al Dfxtreme alle sieci , fanno anche degli ottimi prezzi
                  io l'ho presa allo stand della DFX al bike expo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai al Berik Revolution shop di Firenze esattamente di fronte allo stavini, hanno degli ottimi prezzi (anche meno di quello detto da te.
                    Puoi chiedere di lorenzo. tanto cè solo lui praticamente.

                    Senno all Sieci al Dfx.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è bellissima quella tuta ... prendila al volo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mad
                        Vai al Berik Revolution shop di Firenze esattamente di fronte allo stavini, hanno degli ottimi prezzi (anche meno di quello detto da te.
                        Puoi chiedere di lorenzo. tanto c? solo lui praticamente.

                        Senno all Sieci al Dfx.
                        domattina ci vado!ma ho paura che se ha ragione ZEDRED dovro' rinunciare....sono alto 1,89

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sembra la mia, anche se non sono sicuro...
                          cmq guarda, ho la 50 e io sono 1/79 e peso 69 kg, e mi ? giusta giusta di spalle, e appena larghetta di fianchi (sono molto magroi di fianchi).
                          ho paura che se sei alto 1.89....s? cazzi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tuta fantastica e negozio affidabile.
                            è della mia città.
                            Vai tranquillo
                            Provati la tuta in un qualche negozio li da te e poi ordinala

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perchè non prendi SUOMY? .... Sono identiche ad ARLEN NESS (Stessa produzione) e hanno prezzi migliori. Ho preso ieri un canguro da favola a 600 euro (Planet Sport presso i magazzini GRAN CASA a Milano) ma avevano addirittura i modelli dell'anno precedente, sempre canguro, a 499 euro. Pelle incredibile: morbidissima!

                              LAMPS!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X