Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura a seguito..per pistata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attrezzatura a seguito..per pistata!

Allora..visto che non ho mai messo piede..anzi ruota in pista volevo qualche consiglio su cosa portarmi dietro come attrezzatura o meglio le cose fondamentali che proprio non devono mancare..magari anche la pi? piccola banalit? che vi viene in mente, ma che pu? servire parecchio.
    ..esperti della pista..mi affido a voi!fatemi un bell'elenco!

• Font Size
    stracci, tanta acqua (da bere), un set di chiavi e di brugole, asciugamano xkè suderai cm un porcello, olio motore e freni (nn si sa mai)... poi se ne hai la possibilità portati un secondo set di leve freno, cambio, frizione e freno post,2 pedane di riserva e 2 semimanubri che almeno se scivoli nn butti via tt la giornata... ah anche nastro americano che è sempre utile... se è la prima volta che ci vai n penso ti serva altro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo
      stracci, tanta acqua (da bere), un set di chiavi e di brugole, asciugamano xk? suderai cm un porcello, olio motore e freni (nn si sa mai)... poi se ne hai la possibilit? portati un secondo set di leve freno, cambio, frizione e freno post,2 pedane di riserva e 2 semimanubri che almeno se scivoli nn butti via tt la giornata... ah anche nastro americano che ? sempre utile... se ? la prima volta che ci vai n penso ti serva altro....
      hai gia detto tutto..

che dire..

da mangiare... io amo mangiare tra i turni..

cioccolata.. e taaaanto powerade.. .. o cmq energizzante...

Comment

• Font Size
        Bene, perfetto, grazie..ecco già che parliamo di set di chiavi..avevo pensato di comprare una chiave dinamometrica..per ora ho sempre usato le chiavi "tradizionali", ma è anche vero che girando in pista capiterà di smontare più frequentemente certe parti per manutenzione e controllo..quindi per alcuni particolari può servire davvero la dinamometrica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr
          hai gia detto tutto..

che dire..

da mangiare... io amo mangiare tra i turni..

cioccolata.. e taaaanto powerade.. .. o cmq energizzante...
          Ecco....CIBO....questa ? una cosa delle cose che preparer? per prime!!

Comment

• Font Size
            GATORADE!!!! mi riempio di gatorade all'arancia rossa, infatti 5 min prima di entrare in pista devo togliermi la tuta x pisciare cmq pezzi di ricambio (sgraaat ) da bere, mangiare, dinanometrica, un set di chiavi e se nn sai usare le ultime un meccanico

Comment

• Font Size
              Originally posted by pillo18
              GATORADE!!!! mi riempio di gatorade all'arancia rossa, infatti 5 min prima di entrare in pista devo togliermi la tuta x pisciare cmq pezzi di ricambio (sgraaat ) da bere, mangiare, dinanometrica, un set di chiavi e se nn sai usare le ultime un meccanico
              .... quello sarebbe bello ma non posso permettermelo.. cerco di fare del mio meglio..

Ma allora questa dinamometrica ci vuole?? che caratteristiche devo guardare??

Comment

• Font Size
                eheeheheh x girare alla caxxo un mecca sul posto nn serve, serve quando si va a correre...se proprio nn si ? capaci di fare nulla cmq la dinanometrica io sn andato su una beta consigliata dal mecca di piro, quindi no problem

Comment

• Font Size
                  un gazebo - una seggiola - tuta guanti stivali di scorta -

Comment

• Font Size
                    un gazebo ed una seggiola ok, guanti e stivali anke, saponette ma la tuta why??

Comment

• Font Size
                      GAZEBO
                      TAVOLINO PLASTICA + SEDIE
                      CASSETTA ATTREZZI+WD40
                      CASSETTA RICAMBI + ACQUA DISTILLATA+OLIO MOTORE E FRENI+PASTIGLIE DI SCORTA
                      CAVALLETTO POSTERIORE E ANTERIORE
                      TANICHE BENZINA + IMBUTO+BROCCA
                      PROLUNGA+PRESE INDUSTRIALI
                      LAMPADA
                      BORSONE VESTITI
                      COMPRESSORE
                      TERMOMETRO
                      NASTRO AMERICANO
                      VENTILATORE
                      CARTA E STRACCI
                      TERMOCOPERTE
                      TUTA
                      TUTA PIOGGIA
                      GUANTI
                      STIVALI
                      PARASCHIENA
                      PETTORINA FREDDO
                      SOTTOTUTA
                      CASCO
                      GOMME ASCIUTTO
                      SECONDA CHIAVE MOTO
                      CRONOMETRO+RICEVITORE+PILE STILO
                      TELO
                      GUANTI LAVORO
                      SACCO A PELO+MATERASSINO+POMPA ELETTR.
                      SPRAY PULIZIA CASCO
                      SECONDO SET CARENE
                      PEZZI ORIGINALI UTILI

questo e' quello che prendo su io...o quasi...

Comment

• Font Size
                        Bene o male quello che dice Dillo basta e avanza ad una persona normale.

Quello che dice two*stroka è un principio di squadra corse appresso...

Io porto una via di mezzo tra i due, quest'anno dovrebbe arrivare anche il gazebo e perchè no anche la griglia con la carbonella, le salamelle e quant'altro. compresa una tanica di senza piombo e una di bianco dell'oltrepò pavese.

(e poi i miei amici ancora si chiedono perchè io prenda sempre la MEZZA giornata e quasi mai la giornata intera... )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf?

Quello che dice two*stroka ? un principio di squadra corse appresso...
                          vabbe'...era per dare un idea...uno poi piglia quel che gli serve...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            vabbe'...era per dare un idea...uno poi piglia quel che gli serve...
                            SEI TROPPO PROOOOOFESSIONAL

Comment

• Font Size
                              e la *******.. two...

tu ti porti tutta casa.. ...

Comment

X
                              Working...
                              X