Sapete dove si pu? trovare quella griglia di metallo da mettere davanti ai radiatori per evitare che il pietrisco li danneggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Griglia per radiatori
Collapse
X
-
Originally posted by stringererSapete dove si pu? trovare quella griglia di metallo da mettere davanti ai radiatori per evitare che il pietrisco li danneggi?
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by evolution125heheheh lo hai visto sulla moto di nannelli in mototecnica ?
Comment
-
mi potete mettere una fotuzza...?? perchè no ho mica capito bene.... se la rete è a maglie troppo strette impedisce all'aria di passare...se troppo larghe non ferma nulla ... e se è applicata direttamente sul radiatore l'unica differenza è che l'eventuale sasso schiaccerebbe la rete contro l'aletta dello stesso... a meno che la rete non sia tesa come una corda di violino...
Comment
-
Originally posted by acemi potete mettere una fotuzza...?? perch? no ho mica capito bene.... se la rete ? a maglie troppo strette impedisce all'aria di passare...se troppo larghe non ferma nulla ... e se ? applicata direttamente sul radiatore l'unica differenza ? che l'eventuale sasso schiaccerebbe la rete contro l'aletta dello stesso... a meno che la rete non sia tesa come una corda di violino...
Comment
X
Comment