Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Griglia per radiatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Griglia per radiatori

Sapete dove si pu? trovare quella griglia di metallo da mettere davanti ai radiatori per evitare che il pietrisco li danneggi?

• Font Size
    Originally posted by stringerer
    Sapete dove si pu? trovare quella griglia di metallo da mettere davanti ai radiatori per evitare che il pietrisco li danneggi?
    ti consiglio di fartela da te....se vai presso un ferramenta fornito o brico center vendono dei fogli di grigliati in alluminio di vari tipi...anche anodizzati....te ne compri uno, lo tagli delle dimensioni che ti serve e lo modelli sulla superfice del radiatore...con poca spesa massimo risultato...

Comment

• Font Size
      heheheh lo hai visto sulla moto di nannelli in mototecnica ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by evolution125
        heheheh lo hai visto sulla moto di nannelli in mototecnica ?
        no...ma ? una cosa risaputa sopratutto fra i possessori di moto naked con radiatori molto esposti...

Comment

• Font Size
          Grassssieee mille!

Comment

• Font Size
            mi potete mettere una fotuzza...?? perchè no ho mica capito bene.... se la rete è a maglie troppo strette impedisce all'aria di passare...se troppo larghe non ferma nulla ... e se è applicata direttamente sul radiatore l'unica differenza è che l'eventuale sasso schiaccerebbe la rete contro l'aletta dello stesso... a meno che la rete non sia tesa come una corda di violino...

Comment

• Font Size
              L'avevo fatto con una rete di acciaio zincato, pesava due chili, il mio meccanico per pietà me l'ha rifatta di alluminio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                mi potete mettere una fotuzza...?? perch? no ho mica capito bene.... se la rete ? a maglie troppo strette impedisce all'aria di passare...se troppo larghe non ferma nulla ... e se ? applicata direttamente sul radiatore l'unica differenza ? che l'eventuale sasso schiaccerebbe la rete contro l'aletta dello stesso... a meno che la rete non sia tesa come una corda di violino...
                se in settimana passo al brico gli faccio una foto e te la posto...

Comment

• Font Size
                  Brico center o castorama ne hanno di ogni tipo. Io l'ho fissata alla carena con dei rivetti...

Comment

X
                  Working...
                  X