Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao volevo sapere un po di posti dove poter prendere le carene in vtr per la mia r6 2003. vetroresina ma stradali cio? con almeno i buchi per i fari
grazie
ci sono varie ditte che fanno carene io ho visto quelle di vtrmoto e non sono male... ma ho visto gente lamentarsi anche di motoflash mentre molti sono pi? che contenti...
Eil? bieffe come va .. per le carene io ho preso le motoflash e combaciano perfettamente certo non sono robustissime ma per quello che le paghi ... poi considera che la plastik-bike produce solo carene racing senza attacco per le luci...
..a me arrivano in settimana...non so da dove..ma sono le stesse carene che usava il team GMotorSport l'anno scorso..ovviamente le ho fatte com fori per i fari....vi far? sapere!
Eil? bieffe come va .. per le carene io ho preso le motoflash e combaciano perfettamente certo non sono robustissime ma per quello che le paghi ... poi considera che la plastik-bike produce solo carene racing senza attacco per le luci...
ciao caro allora ? probabile ceh prneder? anceh io quelle. tu te le sei fatte spedire a casa?
bieffe....nexsus e' stato fregato da motoflash,magari chiedi a lui prima di aquistare a loro...sai meglio spendere un po' di piu'....ricorda che se spendi un po' eviti lavoro a carteggiare...ho visto plastic bike...dire che sono magnifiche e' poco...ti spiace verniciarle.
Anoter mi pare le venda e se e' affiabile come per il resto...prendile subito..
Altrimenti ho sentito altri che han parlato bene della Zamoracing.
Ah motoflash all'epoca sul sito metteva dei prezzi che poi dal vero erano molto piu' cari....
IN pratica mi sta sulle balle!!!!!!
Comment