Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico dinojet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico dinojet

ragazzuoli... una domandina,..

ammesso che ho installato la pc3 usb.. avevo intenzione di montare il cambio elettronico annesso... dinojet... che anoterway mi passa gentilmente.. a un prezzo ottimissimo...

volevo sapere un po di cose... se ? comodo per l'uso esclusivo in pista... come funziona...come si collega..??...

ho visto su carpimoto che esistono piu di un modello.. io quale dovrei prendere?....bho....

moto cbr 600 rr solo pista ..

glaaassie...

• Font Size
    cosi pe curiosità qual'è il prezzo scontatissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by motoweb
      cosi pe curiosit? qual'? il prezzo scontatissimo
      IDEM

Comment

• Font Size
        Io l'ho montato su un CBR come il tuo e funziona veramente bene, per il modello ? quello a cella di carico, dipende poi dal tipo di pedane(io ho le valter moto tipo1) che monti e se usi il cambio rovesciato oppure no prendere quella adatta in quanto una lavora in compressione mentre l'altra in trazione.Per evitare troppi sbattimenti di bricolage ho preso anche la loro asta di rinvio della leva del cambio.Il montaggio ? semplice in quanto non devi far altro che collegare la cella di carico alla porta che c'? sulla PC(non l'usb) e via computer abilitarla tramite il dischetto in dotazione e tarare il tempo di stacco in ms e il limite minimo di giri sotto il quale il cambio elettronico non funziona.

Comment

• Font Size
          Qui trovi le applicazioni specifiche

Comment

• Font Size
            tanks.... ...

Comment

• Font Size
              Compralo al volo da Another. Funziona benissimo.

Per il tempo, su GSXr1000, 65mSec dai 6000 giri in poi. Su CBR fai qualche prova ma lo trovi subito.

Comment

• Font Size
                Confermo, vai tranquillo con Anotherbike... Onesto e sempre disponibile...

PS: Roberto, poi facciamo a met?...
                Last edited by faxoletto; 05-03-06, 20:32.

Comment

X
                Working...
                X