Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come togliere supporti stabilizzatori originali manubrio r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come togliere supporti stabilizzatori originali manubrio r1

ciao raga vorrei sapere come faccio a levare i supporti interni che tengono gli stabilizzatori del manubrio dell' r1 ... devo montare dei stabilizzatori ad espansione.. sapete dirmi come si fa? io penso che l'unica sia trapanare .. sono incastrati con la pressa

• Font Size
    Originally posted by Salvus
    ciao raga vorrei sapere come faccio a levare i supporti interni che tengono gli stabilizzatori del manubrio dell' r1 ... devo montare dei stabilizzatori ad espansione.. sapete dirmi come si fa? io penso che l'unica sia trapanare .. sono incastrati con la pressa
    domanda stupida....x? li hai presi ad espansione?

Comment

• Font Size
      perche quel modello fico c'è solo cosi..ad espansione non chiedermi perchè ma non ci vanno se non levo i supporti...

Comment

• Font Size
        Mi sono arreso... e ho lasciato i soliti... sono impossibili da levare.. mi sono informato ? una trovata della yamaha per ridurre le vibrazioni.

Comment

• Font Size
          Caro salvus ? probabile che sia stato messo del frenafiletti proprio come ? successo sulla mia z1000.
          Quindi prova a scaldare con il Phon i contrappesi e se ? come dico io dovrebbero svitarsi ciau

Comment

• Font Size
            ma da quello che ho capito i contrappesi gli ha giá tolti, ora deve togliere la boccola che li tiene... Se decici di non mettere + su gli originali allora trapana

Comment

• Font Size
              Non è come nella z 1ooo mi sono informato.. l'unico modo per levarli è trapanarli... sono (siderblock) e sono messi con la pressa... non è facile...

Comment

X
              Working...
              X