Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori rapidi tubi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by br1
    A me viene in mente, come unico reale valido impiego, la situazione del cambio freni in caso di pioggia... nella MotoGP.

Mi potrei immaginare i vantaggi, in caso di pioggia, di inserire un AVANTRENO COMPLETO (quindi dalle forcelle alla ruota) con impianto frenante/gomma/regolazione forcella gi? pronti per il bagnato.

Di altro non mi viene in mente... qual'? l'altra situazione in cui si dovrebbe cambiare la PINZA FRENI (stradaioli/pistaroli a parte, ma qua mica si ? di corsa!!!)???

Ipotesi :

Ho i cerchi originali da 17' con i dischi classici BatFly D.320

Ho i cerchi OZ MAgnesio 16'5 con i dischi perimetrali D.430

Con questi gingilli passo da uno all'altro in breve tempo senza dover fare lo spurgo ... anche se andrebbe verificata la cosa ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxo
      Forse chi dice che ci saranno 50 euro di materiale pi? o meno, non li ha nemmeno visti dal vero con il binocolo, e tantomeno li ha visti all'interno
      Forse non ci si rende conto di che tecnologia occorre per creare un prodotto del genere, di quelle dimensioni, in grado di impedire totalmente all'olio di uscire e all'aria di entrare dopo svariate aperture/chiusure, e che non ? solamente un pezzo di alluminio colorato con un foro un mezzo
      Sar? che c'? una sola azienda al mondo che li produce per la Formula 1, le Moto GP e le SBK, sar? che ne producono poche centinaia di pezzi solo per le competizioni e non sono destinati a "comuni mortali" se non che hanno il portafoglio bello gonfio per sfoggiare un pezzo del genere al bar. Sicuramente fra qualche anno diventeranno abbordabili come ora sono i connettori rapidi benzina, ma fino a quel momento non giudichiamo ci? che non si conosce

Lampeggi dal gixxo
      Una unica azienda li fara per le competizioni.... ma io li uso abitualmente su impianti idraulici un tantinello + complessi di un impianto frenante con pressioni un tantinello + alte (fino a 500bar).... Non li avr? mai usati color frocio ergal..... ma ne ho usati e so come sono.... e non valgono certo quel costo! Poi ovvio: se trovano i polli buon per loro! Il discorso ? sempre quello....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Una unica azienda li fara per le competizioni.... ma io li uso abitualmente su impianti idraulici un tantinello + complessi di un impianto frenante con pressioni un tantinello + alte (fino a 500bar).... Non li avr? mai usati color frocio ergal..... ma ne ho usati e so come sono.... e non valgono certo quel costo! Poi ovvio: se trovano i polli buon per loro! Il discorso ? sempre quello....

QUOTONE!! ...e aggiungo..sono ottimi per chi vuole buttare via i soldi! tanto a nessuno di noi serviranno mai realmente(come ad esempio in motogp)..ma avrebbero l'unico scopo di fare gli sboroni albar!

quindi va la...spendeteli in dei turni tutti quei soldi, che ? meglio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cinghi

quindi va la...spendeteli in dei turni tutti quei soldi, che ? meglio!!
          il problema ? che troppa gente ha anche i soldi per i turni oltre a quelli per le minchiate inutili...per? io dico una cosa:se hai soldi da buttare e quegli aggeggi ti danno soddisfazione ogni volta che li guardi comprali,sono caxxi tuoi se sono soldi buttati,i soldi sono i tuoi mica i miei,per? non venirmi a dire che ti sono indispensabili perch? mi fai ridere!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Poly
            Quoto il tuo intervento, ? roba non per comuni mortali...ci vogliono quasi 600 euro per la coppia dei freni anteriori. Al 99% di noi non servono, anche in funzione di quello che costano, ma al'1% si!!! Io sono quell'uno per cento!!!
            Zocola, ******* e pure MIGNOTTA!!!
            Io e te appena mi ripiglio ci dobbiamo incontrare cos?te lo dico di persona
            ...e mi fai vedere le carene

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Zocola, ******* e pure MIGNOTTA!!!
              Io e te appena mi ripiglio ci dobbiamo incontrare cos?te lo dico di persona
              ...e mi fai vedere le carene

Comment

• Font Size
                Poly.. li prendi? Mh... mh.... devo averli anche io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Poly.. li prendi? Mh... mh.... devo averli anche io...
                  Penso di si, mi piacciono proprio...st? cercando di trovarli ad un prezzo pi? accettabile...se li vuoi anche tu parlo per tutti e due ovviamente!!
                  Ti dir? a che prezzo riesco ad averli...

Comment

• Font Size
                    Poly... ok.. informati senza impegno..

Ho il bruttissimo vizio di volere certe cose senza pagarle.. ah,.ah...

Comment

• Font Size

e gi?...l' unica cosa che paghi ? la bernarda

Comment

• Font Size

ehhh beh chi c'ha i soldi

tende a spenderne sempre meno

Comment

X
                        Working...
                        X