Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info arai astro r.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info arai astro r.....

Francamente sia x il prezzo che x il fatto che volevo puntare su un'italiano x il mio prox casco, non avevo mai guardato gli arai, poi mi ? capitato questo....

Colpo di fulmine ....... Ora il mio dubbio ? di settore ? l'astro, ? adatto anche all'uso un pista o meglio andare sul Corsair

P.S.: Non ? che avete anche idea di quanto costi....

• Font Size
    Originally posted by Black Jack
    Francamente sia x il prezzo che x il fatto che volevo puntare su un'italiano x il mio prox casco, non avevo mai guardato gli arai, poi mi ? capitato questo....

Colpo di fulmine ....... Ora il mio dubbio ? di settore ? l'astro, ? adatto anche all'uso un pista o meglio andare sul Corsair

Vanno entrambi bene per la pista sia l'Astro che il Corsair, certo il Corsair e il top , ma ripeto va benissimo anche il modello Astro.

Comment

• Font Size
      beh per il costo chiedi direttamente al qui sopra Tonyracing credo ti lascerà di sasso, lol!!!

Comment

• Font Size
        Ora il mio dubbio ? di settore ? l'astro, ? adatto anche all'uso un pista o meglio andare sul Corsair....
        Io mi sono cappottato a misano con un Quantum-f (modello prima dell'astro) e la mia testa ? ancora intera....

Quindi direi che non ? proprio male...

Da poco pi? di un anno ho comprato un astro con cui mi trovo benissimo...

Ovviamente il corsair ? migliore, specialmente per la ventilazione....

Comment

• Font Size
          anche io ho l'astro, ed a parte qualche problemino di appannamento per il resto è ottimo.

Comment

• Font Size
            Secondo voi su una naked si pu? portare "SENZA" grossi problemi il Corsair???
            Io sono indeciso fra:
            1) astro R
            2) corsair.

Esteticamente il corsair in una colorazione in particolare mi fa impazzire.
            Visto che ho una naked, il negoziante dove ho provato il casco (ho provato l'astro e il viper) mi ha sconsigliato vivamente il corsair per due motivi:
            1) la rumosit? dovuta alle prese d'aria che consentono un'areazione maggiore visto l'utilizzo prettamente sportivo
            2) interni leggermente meno comodi in quanto fatti in diverso materiale.

Ora visto l'utilizzo in gran parte turistico sportivo (la pista ahim? la vedr? davvero poco) secondo voi con il corsair mi "trover? male"???
            SO che il rumore nn ? tutto per? come qualit? sono entrambi ottimi per cui volevo sapere se qualcuno l'ha provati entrambi o su una naked perch? nn voglio mettermi i tappi

Comment

• Font Size
              io ho asto r preso da tony...... mi trovo benissimo...... e il prezzo...... wow

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giorma85
                il negoziante dove ho provato il casco (ho provato l'astro e il viper) mi ha sconsigliato vivamente il corsair per due motivi:
                1) la rumosit? dovuta alle prese d'aria che consentono un'areazione maggiore visto l'utilizzo prettamente sportivo
                2) interni leggermente meno comodi in quanto fatti in diverso materiale.
                Mi suona stranissima questa cosa.

Ma il corsair te lo ha fatto provare? Lo aveva dentro?

No, perch? la storia degli interni meno comodi, mi lascia mooooolto perplesso.

Non ? che voleva sbarazzarsi dei caschi che aveva gi? dentro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aurel
                  Mi suona stranissima questa cosa.

Ma il corsair te lo ha fatto provare? Lo aveva dentro?

No, perch? la storia degli interni meno comodi, mi lascia mooooolto perplesso.

Non ? che voleva sbarazzarsi dei caschi che aveva gi? dentro?
                  Il corsair nn l'ho provato perch? ero un po stufo...
                  Nel senso che io ho dovuto scegliere araia anche per la calzata e avevo provato diversi caschi e il corsair in quel momento l'avevo scartato sia per il costo sia per altro. Poi invece ho visto il modello Edwars (quello con le stelle) e mi fa impazzire....

Quando gli ho detto del corsair e dell'astro mi ha detto che me lo sconsigliava come ho detto in gran parte per il rumore.
                  In secondo per gli interni "leggermente diversi" ma pi? che altro me lo sconsigliava visto che ho una naked.

Il negoziante aveva una schiera di corsair. Nn l'ho provato perch? "ero stanco" e in quel momento nn mi itneressava.

Ora invece.... Vorrei riuscire a vederlo anche nelle colorazione grigia (mi riferisco al modello di edwars) soltanto dove sono stato hanno quello rosso.

Comment

• Font Size

arai....no grazie....

dopo 2 anni l'ho regalato....o almeno ho regalato quello che rimaneva del casco dopo averlo tenuto in modo maniacale e senza essere mai caduto...

ho comprato , facendo un affare ( sfido a trovare il mio casco a prezzi inferiori )...uno shark top di gamma...rsx...

io, sai cosa ho detto...700Euro per un Arai/Shoei...ci sono caschi ottimi, meno pubblicizati che costano 1/3....il mio era dimenticato in negozio..me lo hanno tirato dietro...cercando si trova...

ragazzi....per me quelle cifre non li valgono...mai pi?, mai pi?...piuttosto lo compro alla coop

Comment

• Font Size
                      boh... sulla durata non posso ancora esprimermi, ma su confort e calzata, e qualità degli accoppiamenti in genere... è ottimo sto arai. poi certo, 700€ non li vale... ma già a 500... io l'ho preso e lo riprenderei... l'anno prox se riesco a trovarlo a prezzo onesto prendo uno shoei X-11 norik come secondo casco

Comment

• Font Size
                        io ho avuto l'astro e ora ho il corsair.... vanno bene entrambi però alle alte velocità l'atro fischia un pò

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danielzx9r
                          io ho avuto l'astro e ora ho il corsair.... vanno bene entrambi per? alle alte velocit? l'atro fischia un p?
                          Ecco te che l'hai avuti entrambi....
                          Se tu avessi una naked quale prenderesti fra i due?
                          QUesta differenza di fischio ? elavata?
                          PErch? ripeto io vado matto sul corsair per? visto il mio uso turistico/sportivo nn volevo avere un casco nn troppo adatto...
                          GRAZIE!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bigolo78
                            arai....no grazie....

dopo 2 anni l'ho regalato....o almeno ho regalato quello che rimaneva del casco dopo averlo tenuto in modo maniacale e senza essere mai caduto...

ho comprato , facendo un affare ( sfido a trovare il mio casco a prezzi inferiori )...uno shark top di gamma...rsx...

io, sai cosa ho detto...700Euro per un Arai/Shoei...ci sono caschi ottimi, meno pubblicizati che costano 1/3....il mio era dimenticato in negozio..me lo hanno tirato dietro...cercando si trova...

ragazzi....per me quelle cifre non li valgono...mai pi?, mai pi?...piuttosto lo compro alla coop
                            ti han sempre ciulato

Comment

• Font Size
                              hai un pm....

Comment

X
                              Working...
                              X