Originally posted by Babb?
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Leovince: begli scarichi ma.......
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Originally posted by Oma-Rbeh, io sul mio srad 750 montai un leovince, che una volta tolto dopo 10.000 km in cui mi ero abituato all'uso con leovince al posto dell'originale, scoprii che questi rendevano molto meno agli alti regimi.
ora, o sono io che sono UN FENOMENO, oppure in alto sono fatti talmente "tanto per fare" che perdono drasticamente in rendimento.
tu ipotizzi che ci possa essere una differenza di 1 cv, 1.5 cv? ma chi te li ha dati questi valori? te li sei inventati tu con quale criterio? o forse hai un leo e lo vuoi difendere?
cmq guarda, se secondo te chi dice di avvertire differenze fra uno scarico ed un'altro, ? uno che parla tanto per parlare, allora dovresti iniziare a pensare che forse tu non hai la sensibilit? alla guida che qualcun altro qui nel forum ha.
in sintesi, appoggio in pieno biglio: non sono studiati.
PS: ti sei mai chiesto come possa un gsxr 1000 ipotesi del 2001, avere lo stesso codice d'acquisto per il finale del gsxr 600/750 del 2001/2003??
beh, la risposta ?: ? un tubo, fatto bene, ma un tubo. senza nessuno studio se non forse uno studio che verifica la tenuta sotto sforzo/temperatura.
Quindi non mi invento le cose.Per? tu dovresti sapare che i giudizi a "sensazione".. hanno valore nullo..per questi si usa il banco
Strano che sul tuo srad l'originale (che ? un tappo) andasse meglio..per? non si sa mai
io ho una rullata di un 600 e con il leo ha preso 2,5cv.
ps..mi piacerebbe sapere quali sono tutti gli utenti di ddg che hanno questa gran sensibilit? tale da dire "con questo terminale va di pi? "..cos? mi faccio svelare i trucchi e imparo anch'io.
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Originally posted by Oma-Rin sintesi, appoggio in pieno biglio: non sono studiati.
PS: ti sei mai chiesto come possa un gsxr 1000 ipotesi del 2001, avere lo stesso codice d'acquisto per il finale del gsxr 600/750 del 2001/2003??
beh, la risposta ?: ? un tubo, fatto bene, ma un tubo. senza nessuno studio se non forse uno studio che verifica la tenuta sotto sforzo/temperatura.
Del 600 k1 ho la rullata con Leo, Akra e anche altre marche..e se vuoi le posso postare, intanto ti d? i risultati.
Originale 107,4 cv
Leo 109,9 cv
Akra 110,6 cv
Ora se uno ritiene che valga la pena spendere anche 200euro in pi? per 0,7cv..pu? farlo..io no xch? non ho sensibilit?, ma chi ce l'ha la sente sicuramente la differenza tra un tubo e un terminale STUDIATO!
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massi amen...cmq rulli o non rulli palle o non palle a me non importa nulla sento quello che sente il mio culo e il mio culo dice che cmq il termignoni è piu pieno i erogazione rispetto il leo tutto qua
ovviamente il fattore prezzo è una delle cose che mi fara preferire i leo ai termignoni, sempre!
niente da dire... sei di pavia? domani vieni a provare la mia moto e sentirai da solo...
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Originally posted by CriSbkAggiungo un'altra cosa..
Del 600 k1 ho la rullata con Leo, Akra e anche altre marche..e se vuoi le posso postare, intanto ti d? i risultati.
Originale 107,4 cv
Leo 109,9 cv
Akra 110,6 cv
Ora se uno ritiene che valga la pena spendere anche 200euro in pi? per 0,7cv..pu? farlo..io no xch? non ho sensibilit?, ma chi ce l'ha la sente sicuramente la differenza tra un tubo e un terminale STUDIATO!
ora se tu lo hai provato sulla tua, ti credo, e tu credi a me che l'ho provato sulla mia
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Originally posted by Oma-Rscusa ma cosa devo dirti? se quando rimisi su l'originale andava decisamente meglio agli alti...non ci posso fare nulla, ne tanto meno non posso farci nulla se lo avvertivo.
ora se tu lo hai provato sulla tua, ti credo, e tu credi a me che l'ho provato sulla mia
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Originally posted by Bigliomassi amen...cmq rulli o non rulli palle o non palle a me non importa nulla sento quello che sente il mio culo e il mio culo dice che cmq il termignoni è piu pieno i erogazione rispetto il leo tutto qua
ovviamente il fattore prezzo è una delle cose che mi fara preferire i leo ai termignoni, sempre!
niente da dire... sei di pavia? domani vieni a provare la mia moto e sentirai da solo...
Scusa la domanda..ma..la tua moto..Yamaha RN03..che è la N??Last edited by CriSbk; 26-02-06, 16:46.
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Originally posted by Bigliocioe r1 modello 2000 in poche parole...ci si puo beccare quando vuoi!!! che tipo di guida hai?
Piccolo OT..
Come guida mi piace un'andatura allegra, quanto basta per divertirmi, non vado certo a 30km/ora..ma non sono uno di quelli che girano per cercare a tutti i costi qualcuno da sfidare..me ne vado x la mia strada e se arriva quello che si crede il superpilota di turno non faccio certo acrobazie per stargli dietro! tanto che arrivo primo o secondo al passo non si vince niente..quindi ora che sai come giro io, dipende da che stile hai tu!
Fammi sapere, cos? se anche tu la pensi come me ci sentiamo in pm e organizziamo..quando esce un p? di sole per?!
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