Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi..... (serba in carbonio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di voi..... (serba in carbonio)

sto cambiando le carene della mia moto da vetroresina in carbonio a vista...il problema e' che il serbatoio per la mia moto non lo fanno in carbonio e quindi come posso risolvere il problema??? farlo nero non credo venga un bel lavoro quindi cosa posso fare?? aiutatemi vi prego

• Font Size
    uno alla volta mi raccomando......

Comment

• Font Size

hai provato a sentire lithium se fanno i copriserbatoi in carbonio?
      oppure ti tocca andare di adesivo in carbonio...lo scaldi bene e ce lo appiccichi sopra...però a me non sconfinfera tanto l'idea

a dirla tutta, neanche la moto tutta nera mi sconfinfera troppo...il serbatoio potresti abbinarlo a qualche colore che applicheresti alle carene
      Last edited by feperis; 08-02-06, 15:09.

Comment

• Font Size
        senti...poi io e te dobbiamo ancora fare un discorsetto...solo che non riesco mai a venirti a trovare alla sera tardi....ti mando un pm

Comment

• Font Size
          Vecchio per che modello ti servirebbe il serba?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Vecchio per che modello ti servirebbe il serba?
            per l'EXUP.....ho gia chiesto ma non lo fa' nessuno e' troppo vecchio non esiste lo stampo

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai
              per l'EXUP.....ho gia chiesto ma non lo fa' nessuno e' troppo vecchio non esiste lo stampo

Purtroppo si..l'unica soluzione sarebbe adattarne uno, cio? trovarne uno che si possa fissare sopra, se no purtroppo non vedo altra soluzione...anzi...mi ? venuta in mentre una cosuccia...e se lo facciamo rivestire di carbonio? lo fanno con i forcelloni...quindi in teoria si pu? fare anche con il serba...come la vedi?

Comment

• Font Size
                Purtroppo si..l'unica soluzione sarebbe adattarne uno, cio? trovarne uno che si possa fissare sopra, se no purtroppo non vedo altra soluzione...anzi...mi ? venuta in mentre una cosuccia...e se lo facciamo rivestire di carbonio? lo fanno con i forcelloni...quindi in teoria si pu? fare anche con il serba...come la vedi?
                ci avevo pensato ankio.....ma il peso??

Comment

• Font Size
                  ecco se lo fate sono interessato anch'io

Comment

• Font Size
                    ci avevo pensato ankio.....ma il peso??
                    Non credo sia rilevante...al max aumenter? a farla grande di un kg.Credo sia l'unica soluzione per far una cosa esteticamente appagante, se no bisogna cambiare per forza il serba.Quello della ow 01...dovrebbe essere molto pi? leggero, a far na figata bisognerebbe trovare quello e farlo rivestire.Cosa pi? facile a dirsi che a farsi purtroppo.Altre soluzioni non ne vedo onestamente.

Comment

• Font Size
                      E io che pensavo che l'aiuto fosse di altro genere!!!!!!!!

Cmq quoto l'idea di adattarne uno: secondo me ? la soluzione migliore... Col rivestimento non diventa un bombolone?

Altrimenti, se hai proprio i soldi da buttare fai fare lo stampo

Comment

• Font Size
                        Non credo sia rilevante...al max aumenter? a farla grande di un kg.Credo sia l'unica soluzione per far una cosa esteticamente appagante, se no bisogna cambiare per forza il serba.Quello della ow 01...dovrebbe essere molto pi? leggero, a far na figata bisognerebbe trovare quello e farlo rivestire.Cosa pi? facile a dirsi che a farsi purtroppo.Altre soluzioni non ne vedo onestamente.

sabato vado a prendere la carena a padova chiedo a lui??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          E io che pensavo che l'aiuto fosse di altro genere!!!!!!!!

Cmq quoto l'idea di adattarne uno: secondo me ? la soluzione migliore... Col rivestimento non diventa un bombolone?

Altrimenti, se hai proprio i soldi da buttare fai fare lo stampo

come si fa a fare uno stampo?

Comment

• Font Size
                            sabato vado a prendere la carena a padova chiedo a lui??
                            si vai tranquillo...se riesco passo piure io cos? ti saluto

Comment

• Font Size
                              si vai tranquillo...se riesco passo piure io cos? ti saluto
                              ok cosi' facciamo 2 ciaccole

Comment

X
                              Working...
                              X