Originally posted by CriSbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sintoflon...nessuno lo usa???
Collapse
X
-
-
Originally posted by Black JackS?, ma ? anche vero che la lettera (pubb. anche su una rivista qualche mese f?) ? stata scritta tipo 70 anni f?, e mi sembra che la chimica abbia fatto qualche passettino avanti nel frattempo.
Beatino
S? quello ? vero lo ZX1 va aggiunto ad ogni cambio d'olio proprio perch? non contiene alcuna sostanza solida che va ad attaccarsi sulle superfici metalliche (magari anche in punti sbagliati) quindi residui zero..
Comment
-
Ma anche il sinteflon và messo ogni cambio olio..... Io uso quello racing (tappo giallo x intenderci).....
Comment
-
Entrambi i prodotti sono discussi e ridiscussi sul forum di elaborare,quindi leggetelo tutto d'un fiato e traete voi le conclusionirendete quello che vi ispira di piu!! ....prima usavo pure io lo zx1 su entrambi i mezzi,ne avevo preso addirittura 1L piu altri prodotti della stessa marca....poi ho provato a cambiare con i prodotti sintiflon e x il momento tutto ok.Ieri a Novegro (fiera moto/ricambi usati ecc.),ho fatto prendere questi prodotti pure ad un amico x il cbr e l'ibiza tdi P.S. si dice che di prodotto nello zx1 ce n'? molto poco visto il costo esorbitante che ha al litro(puro)
Comment
-
Originally posted by R46P.S. si dice che di prodotto nello zx1 ce n'? molto poco visto il costo esorbitante che ha al litro(puro)
Comment
-
Nel Forum Di Special ed Elaborare ci sono da secoli intere ed intere pagine dedicate ai prodotti ZX1 e Sintoflon. Entrambe le aziende rispondono direttamente ai nostri utenti.
Potete visionare le discussioni a questo URL: http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=18
Comment
X
Comment