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Sintoflon...nessuno lo usa???

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    #16
    Neeko ho capito perkè non usare la frizione ke potrebbe impastarsi ma non ho capito perkè devi usare tutte le marce...

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      #17
      Prodotto testato su moto e macchina mai riscontrato problemi, sensibili miglioramenti si sentono nell'uso del cambio (moto) e nel motore (minori temperature di esercizio e maggiore "rotondit? di funzionamento").
      Ulteriori indicazioni si possono trovare al seguente indirizzo: www.sintoflon.com

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        #18
        ce l'ho da un paio d'anni ma ancora non l'ho messo, lo far? sicuramente al pi? resto

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          #19
          Originally posted by MiKiFF
          Neeko ho capito perk? non usare la frizione ke potrebbe impastarsi ma non ho capito perk? devi usare tutte le marce...
          vuoi percorrere 20-30 km a velocit? allegra in 4????

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            #20
            neeko72, quindi tu l'hai aggiunto al normale livello dell olio motore? non crea casini?

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              #21
              Originally posted by neeko72
              va usato cos?(spiegazione datami dal proprietario dell'azienda)

              si fa scaldare il motore....ci si ferma, si apre il tappo di introduzione dell'olio e si mette l'intero flaconcino piccolo(mi pare 125 ml)...un flaconcino di questi intero va bene da 600 a 1000cc per le moto.

              Lo si immette tutto, si chiude il tappo e si fa girare un paio di minuti il motore al minimo...dopodich? si parte e bisogna mettere immediatamente tutte le marce fino all'ultima...e percorrere un 20-30 km a buon ritmo SENZA USARE CAMBIO E FRIZIONE...ovvio che ? obbligatorio fare il tutto in autostrada o in tangenziale...facendo l'immissione del prodotto in una piazzola di sosta...ho seguito questa precisa procedura su tutte le moto senza alcun problema...
              Ehm...problema: io la moto la uso solo in pista (non ho pi? fanali, frece, specchi, targa...insomma sono da fucilazione immediata nel caso circoli ins strada e mi becchino... )! come posso fare a mettere quest'additivo visto che ovviamente in pista NON posso fare 20/30 km in 6? senza toccare frizione e cambio???

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                #22
                semplice, come farò io, accendo la moto, la scaldo, metto il sintoflon e inizio a girare.

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                  #23
                  raga ma sto sintoflon si aggiunge al livello max di olio? oppure devo togliere 125 ml di olio x metterci il sintoflon

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                    #24
                    Originally posted by Lupino
                    semplice, come far? io, accendo la moto, la scaldo, metto il sintoflon e inizio a girare.
                    ...come pensavo di fare io...ma Neeko72 dice che non bisognerebbe toccare frizione e cambio per 20-30km!!!

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                      #25
                      Originally posted by Moro80
                      raga ma sto sintoflon si aggiunge al livello max di olio? oppure devo togliere 125 ml di olio x metterci il sintoflon
                      il trattamento va fatto al cambio d olio....quindi basta cambiare l olio portarlo a met? tra il min e il max ad esempio dello spioncino di controllo metti in moto lo scaldi aggiungi il sintoflon e te ne vai a fare un giro.....vedrai come cambia il motore...te ne accorgi subito perch? si alza il minimo

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                        #26
                        Originally posted by neeko72
                        vuoi percorrere 20-30 km a velocit? allegra in 4????
                        Intendevo, se mi metto in 2? o 3? e mi faccio il muraglione non va bene???

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                          #27
                          Originally posted by Furo
                          ...come pensavo di fare io...ma Neeko72 dice che non bisognerebbe toccare frizione e cambio per 20-30km!!!
                          ho la frizione a secco (ducati), non mi pongo il problema... cmq tranquillo, le uniche istruzioni vere da adottare sono: metti il sintoflon con olio nuovo (o quasi) e tieni acceso il motore per un'ora circa (meglio se andando).

                          ho su due giornate scarse di pista con l'olio nuovo, la prox pistata ci metter? l'addittivo

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                            #28
                            ah...ok...allora nessuna controindicazione particolare se uso frizione e cambio dopo aver messo l'additivo (ovviamente preventivamente riscaldando bene il motore...)???

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                              #29
                              Originally posted by MiKiFF
                              Intendevo, se mi metto in 2? o 3? e mi faccio il muraglione non va bene???

                              certo che va bene....l'importante ? limitare il + possibile l'utilizzo della frizione fino a che l'additivo non si ? distribuito bene all'interno di tutto il motore...questo perch? lo vai ad introdurre subito sopra ai dischi della frizione(cio? dove si trova il foro di inserimento olio...)

                              x Ansia3000....mettilo e basta....nell'R1 ? indicato di inserire 3,1 lt di olio....io ne ho sempre messi 3 litri e basta ed ancora non ho fuso(ti pare che con quello che costa compro un litro di olio per utilizzarne un decimo..)...quindi con l'additivo arrivi ai 3,1...

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                                #30
                                Ce ne sono 2 tipi, il racing e quello se il motore consuma olio pi? del dovuto - per l'usura -. Io ho aggiunto il racing quando ho fatto l'ultimo cambio olio, come risultato il cambio ? molto pi? morbido e si sente che il motore gira meglio! Consigliato!

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