Neeko ho capito perkè non usare la frizione ke potrebbe impastarsi ma non ho capito perkè devi usare tutte le marce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sintoflon...nessuno lo usa???
Collapse
X
-
Prodotto testato su moto e macchina mai riscontrato problemi, sensibili miglioramenti si sentono nell'uso del cambio (moto) e nel motore (minori temperature di esercizio e maggiore "rotondit? di funzionamento").
Ulteriori indicazioni si possono trovare al seguente indirizzo: www.sintoflon.com
Comment
-
Originally posted by MiKiFFNeeko ho capito perk? non usare la frizione ke potrebbe impastarsi ma non ho capito perk? devi usare tutte le marce...
Comment
-
Originally posted by neeko72va usato cos?(spiegazione datami dal proprietario dell'azienda)
si fa scaldare il motore....ci si ferma, si apre il tappo di introduzione dell'olio e si mette l'intero flaconcino piccolo(mi pare 125 ml)...un flaconcino di questi intero va bene da 600 a 1000cc per le moto.
Lo si immette tutto, si chiude il tappo e si fa girare un paio di minuti il motore al minimo...dopodich? si parte e bisogna mettere immediatamente tutte le marce fino all'ultima...e percorrere un 20-30 km a buon ritmo SENZA USARE CAMBIO E FRIZIONE...ovvio che ? obbligatorio fare il tutto in autostrada o in tangenziale...facendo l'immissione del prodotto in una piazzola di sosta...ho seguito questa precisa procedura su tutte le moto senza alcun problema...
Comment
-
Originally posted by Lupinosemplice, come far? io, accendo la moto, la scaldo, metto il sintoflon e inizio a girare.
Comment
-
Originally posted by Moro80raga ma sto sintoflon si aggiunge al livello max di olio? oppure devo togliere 125 ml di olio x metterci il sintoflon
Comment
-
Originally posted by Furo...come pensavo di fare io...ma Neeko72 dice che non bisognerebbe toccare frizione e cambio per 20-30km!!!
ho su due giornate scarse di pista con l'olio nuovo, la prox pistata ci metter? l'addittivo
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIntendevo, se mi metto in 2? o 3? e mi faccio il muraglione non va bene???
x Ansia3000....mettilo e basta....nell'R1 ? indicato di inserire 3,1 lt di olio....io ne ho sempre messi 3 litri e basta ed ancora non ho fuso(ti pare che con quello che costa compro un litro di olio per utilizzarne un decimo..)...quindi con l'additivo arrivi ai 3,1...
Comment
-
Ce ne sono 2 tipi, il racing e quello se il motore consuma olio pi? del dovuto - per l'usura -. Io ho aggiunto il racing quando ho fatto l'ultimo cambio olio, come risultato il cambio ? molto pi? morbido e si sente che il motore gira meglio! Consigliato!
Comment
X
Comment