Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgrassare i cerchioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volevo dire 2,5..la tastiera non funzeca

Comment

• Font Size
      Usa gasolio pulisce parecchie cose.

Comment

• Font Size
        ho usato il CIF crema...? venuto lucido lucido

ciao a tutti!

kurty

Comment

• Font Size
          io uso il gasolio, un pennello e viene via tutto. Li pulisco e subito dopo lavo la moto pulendo anche le gomme per non lasciar traccia di gasolio che tenderebbe a rovinar la gomma.

Comment

• Font Size
            Pur che rovinar la gomma ti rovini perch? alla prima piega voli via . il gasolio tende a far scivolare la moto..

Comment

• Font Size
              Usa l'antisilicone.
              Tira via tutto il grasso che vuoi, e viene fuori un cerchione che ? uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                Io per sgrassare le parti della moto (compresi i cerchioni) uso il FULCRON (dell'Arexons [ops credo si scriva cos?])
                E' un ottimo prodotto, non intacca la plastica e le gomme e se vuoi lo puoi usare diluito.
                Non costa molto e lo trovi facilmente in tutti i supermercati fra i prodotti per auto.

Comment

• Font Size
                  Io uso il WD40...non avete idea di come sgrassi!!!
                  Appena finito cerchio e catena, asciugo e do lo spray apposito sulla catena, poi con del grasso bianco resistente all'H2O e un pennellino lo passo sull'est e int della catena, lascio una notte ad asciugare e l'indomani il complesso ruota trasmissione sembra nuovo!!!

Comment

• Font Size
                    io uso lo sgrassatore fatto con il sapone di marsiglia... va benissimo sia per i cerchioni che per i moscerini.
                    Va bene anche per pulire i supporti del freno a disco e le pinze freno... insomma va bene un po' per tutto, a patto poi di levarlo completamente o rimane opaco... Usando il cif si evita pure di usare l'acqua.

Comment

• Font Size
                      Confermo pure io che lo sgrassatore di Marsiglia funziona benissimo e cosat pochissimo 1,42 euri a flaccone al supermercato, lo uso sui cerchioni, sulle pinze freno sulle carene sul motore, sulla strumentazione in pratica su tutta la moto! (un flaccone vi lava la moto 2 volte!), lo applico a secco e poi senza farlo asciugare lo risciacquo con il getto dell'acqua o dell'idropulitrice...poi con un po' di schampoo auto ripasso rapidamente il tutto e risciacquo...e tutto torna come nuovo!

Comment

• Font Size
                        sgrassare

Se hai i cerchi verniciati successivamente all'originale non usare assolutamente la benzina perche' e' troppo aggressiva e al minimo foro che trova te lo sfoglia (l'ho provato a mie spese che ho una honda CBR900 verniciata repsol). Prova con i prodotti sgrassa cerchi tipo arexons

Comment

X
                        Working...
                        X