Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgrassare i cerchioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sgrassare i cerchioni

Ciao a tutti!
    Oggi ho provato a sgrassare i cerchioni con una pezza un po' ruvida e del detersivo da piatti, ma ho fatto una faticaccia assurda! Esistono prodotti da applicare ai cerchioni per far venir via quel cavolo di grasso? (sono tipo delle goccioline, probabilmente ? il grasso della catena)

grazie!

kurty

• Font Size
    usa un po' di benzina

Comment

• Font Size
      Demonietta dovrebbe spostare qesto topic su acessori,li' ti sapranno rispondere piu' chiaramente

Comment

• Font Size
        woops, chiedo ammenda per l'errore

kurty

Comment

• Font Size
          Re: Sgrassare i cerchioni

Originally posted by kurty
          Ciao a tutti!
          Oggi ho provato a sgrassare i cerchioni con una pezza un po' ruvida e del detersivo da piatti, ma ho fatto una faticaccia assurda! Esistono prodotti da applicare ai cerchioni per far venir via quel cavolo di grasso? (sono tipo delle goccioline, probabilmente ? il grasso della catena)

grazie!

kurty
          La arexons fa ottimi prodotti fatti a luopo

Comment

• Font Size
            l ho sposto ma lascio la traccia cosi ti rispondono bye

Comment

• Font Size
              ma che prodotti costosi appositi...prendi il Saint Clair al sapone di Marsiglia,quello spray che sicuramnete tua madre ha in casa per il bucato...ecco l ospruzzi sui cerchi,aspetti un minuto neanche e poi l otogli con una spugnetta,meglio con shampo lavaauto e vedrai che senza alcuna fatica il cerchio diventa pulitissimo e profumato!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike
                ma che prodotti costosi appositi...prendi il Saint Clair al sapone di Marsiglia,quello spray che sicuramnete tua madre ha in casa per il bucato...ecco l ospruzzi sui cerchi,aspetti un minuto neanche e poi l otogli con una spugnetta,meglio con shampo lavaauto e vedrai che senza alcuna fatica il cerchio diventa pulitissimo e profumato!!!!!
                PRODOTTI COSTOSI?????
                8EURO?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike
                  omino bianco rulez

kurty

Comment

• Font Size
                    a me han consigliato di usare l'idropulitrice. ancora devo provare ma penso che se usato solo sui cerchioni un faccia danno no?

Comment

• Font Size
                      uhm...non so se tolga il grasso che fatica a venir via pure con una pezza ruvida.....

kurty

Comment

• Font Size
                        con dello grassatore per motori preso al supermercato e diluito in acqua, ui uno spruzzino tipo qielli per le piante e l'unto vien via che ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                          Io uso petrolio bianco.
                          25 euro al litro e ne usi una goccia
                          Plisce che e' una meraviglia e devi vedere come fa la catena..
                          Non rovina nemmeno le Oring,appena finito rimetti un po' di grasso e sei a posto..
                          Pero' non lo lascia profumato...il cerchio cosa avevi capito...(Mental Rulez)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by r1maury
                            Io uso petrolio bianco.
                            25 euro al litro e ne usi una goccia
                            Plisce che e' una meraviglia e devi vedere come fa la catena..
                            Non rovina nemmeno le Oring,appena finito rimetti un po' di grasso e sei a posto..
                            Pero' non lo lascia profumato...il cerchio cosa avevi capito...(Mental Rulez)
                            25?...io lo pago 2....

Comment

• Font Size
                              io 4 e 50... w i prezzi simpatici!

Comment

X
                              Working...
                              X