Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi moto !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    emh... nessuno ha letto il mio post vero... ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ktmduke

Beh visto il consiglio dicci in che modo li fai...

Comment

• Font Size
        ehehehhehe... ? top secret! cmq i prezzi sono onestissimi!

Potete vedere qui cosa dicono:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ktmduke
          Tiscrivo senza offese sui servizi che offri che magari sono di altissima qualita' ed anche molto economici.
          Ma sinceramente se cercassi qualcuno a pagamento non scriverei in un forum.

Credo che gli altri lettori come me siano qui per cercare aiuto in situazioni piu' o meno difficili, preventivi per quanto convenienti esulano da queste casistiche.

Ciao!

Comment

• Font Size
            nessun problema.
            ciao!

Comment

• Font Size
              ehmmmmmmmmm non volevo dirvelo ma fare un adesivo non è nulla di trascendentale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 65cv
                Ciao Ragazzi!

io domani vado in uno di quei negozi che fanno pubblicita' per auto/furgoni.
                Mi faro' dare dei fogli di adesivo nero per ritagliarmi forme geometriche come queste:

Secondo voi l'adesivo che usano loro ha una buona durata nel tempo?
                Come caratteristiche mi aspetto di trovare qualcosa di simile a quello che usano originariamente per le carene. no?

Ste
                se dovete farvi le scritte i modi sono diversi...o avete un programma vettoriale tipi corel draw, illustrator o freehand e quindi...

1) per i loghi andate su questo sito http://www.brandsoftheworld.com/
                potete scaricare i loghi in formato vettoriale poi o lo portate da quelli che fanno adesivi per camion ecc...lorove li fan della misura che volete poi ve lo tagliano a plotter perfettamente (la spesa non ? tanta, anzi)

2) per le grafiche se voi fate un fotomontaggio con la vostra moto di fianco loro possono ricavarne la grafica e vitagliano il tutto sempre a plotter...informatevi presso uno di sti studi

Comment

X
                Working...
                X