Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno 999 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa freno 999 ?

com' e' la pompa freno semi radiale del 999 o rsv x intenderci ? come va' ? ne vale la pena se trovata ad un prezzo stracciato o non serve a una mazza . ?

• Font Size
    e' piuttosto urgente , datemi un consiglio!?

Comment

• Font Size
      beh male nn va , per strada fa il suo porko lavoro , certo che se usata prettamente in pista mi rivolgerei altrove,conta ceh quando son passato dai freni del SS750 a quelli del 999 le prime volte avevo paura di cappottarmi , tieni da conto che rimane pur sempre 1 semiradiale

nel caso nn ti servisse o nn la prendessi mi potresti girare l'offetrta che servirebbe a mio fratello per cambiare i freni del 15/18 che ha?
      ciao

Comment

• Font Size
        nel caso nn ti servisse o nn la prendessi mi potresti girare l'offetrta che servirebbe a mio fratello per cambiare i freni del 15/18 che ha?
        ciao
        ------------------------------------------------------------------
        sul dmc forum , c'e' qualcuno che la vende a 120 euro , ma non so se mi conviene prendere una brembo radiale usata (circa 160 euro) o questa!

Comment

• Font Size
          e dai ragazzi che ne dite ?! qualche altra considerazione ? mi devo decidere

Comment

• Font Size
            guarda che se la devi usare sul monster 1000 ti va piu' che bene, tanto lo utilizzi al 90% in strada e in strada se nn stai veramente attento con 1 radiale seria c'? rischio che ti cappotti veramente (al 101% ahahah)
            per nn parlare poi del fatto che in genere le radiali aftermarket la maggior parte nn hanno il sensore per lo stop (cosa che ah invece la semiradiale della 749/999)
            Last edited by desmopiega; 08-02-06, 22:34.

Comment

• Font Size
              insomma la prendo ! in effetti su strada puo' essere controproducente una radiale , cmq mi sarei orientato su una 19 x 20

Comment

X
              Working...
              X