Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prese aria x tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prese aria x tuta

ciao raga visto che ho 1 tuta integrale ma d'estate per quanto sia ? poco sautare ,se nn x voler fare l'arrosto ,mi kiedevo se ci fossero in commercio e dove si potessero trovare quete prese d'aria o se magari la spidi le vendesse come ricambio
    grazie

• Font Size
    Se intendi quella placchetta di plastica selle spalle, la mia le monta, prova a sentire alla speed di pd.

Comment

• Font Size
      ma si sente parecchio la differenza con e senza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black Jack
        Se intendi quella placchetta di plastica selle spalle, la mia le monta, prova a sentire alla speed di pd.
        la speed le monta = ?

quel tipo di presa d'aria l'ho vista sulla giakka di 1 mia amika dove si poteva aprire/chiudere semplicemente girando quel cerchietto sull'ovale il che la renderebbe l'ideale (x quanto sia) x l'inverno che per l'estate
        certo nn credo che si possa eguagliare 1 traforata pero' è mejo di niente!

come son fatte quelle della speed?
        Last edited by desmopiega; 05-02-06, 16:50.

Comment

• Font Size
          Te le monta quasi sicuramente, ma quelle che hà lui sono quelle sempre aperte...

Comment

• Font Size
            Non si vedono molto bene, ma è x darti un'idea....

P.S.: Il sito è www.speedracing.it

Comment

• Font Size
              si si ora ho capito quale sono ; le differenze tra le 2 pero' sta nel fatto (come dici te) che rimangono "sempre" aperte mentre quelle della spidi hanno l'on/off

Comment

X
              Working...
              X