Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene carbonio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    molto bella.... per il serbatoio mi fai sapere qualcosa..?? che poi se mi viene fuori un buon prezzo vedo cosa riesco a fare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      che belleeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alex45
        molto bella.... per il serbatoio mi fai sapere qualcosa..?? che poi se mi viene fuori un buon prezzo vedo cosa riesco a fare....
        il serba al momento non c'? senti arabycola...so che con martini di Bologna fanno ottimi prodotti a ottimi prezzi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vediamo se qualcuno pu? aiutarmi, io ho un serbatoio del gsxr k5 1000 con una piccolissima ammaccatura, visto che ora l'ho cambiato dopo l'incidente che ho avuto il settembre scorso, volevo sapere se tramite lithium o altra azienda di vostra conoscenza pu? farmi il rivestimento in carbonio o il copri in carbonio, sono anche disposto a spedire il serbatoio x il lavoro sia di copertura diciamo fissa o solo il copriserbatoio.
          Scusate x l'intromissione nella discussione ma visto che gi? parlavate di carbonio e visto la grande disponibilit? di lithium in un altro post riguardante il carbonio ne ho approfittato.
          Grazie ancora a chi mi dar? qualche indicazione e fattibilit?.

          Comment

          X
          Working...
          X